Drive In
AMORE E MORTE NEL GIARDINO DEGLI DEIFROM BEYOND / TERRORE DALL'IGNOTOFANTASMA DELLO SPAZIO (IL)BAD BRAINSSWEENEY TODDSILENT NIGHT, DEADLY NIGHT 4 / INITIATIONDESCENT / DISCESA NELLE TENEBRE (THE)RADICE DEL MALE (LA)BLACK HORROR / LE MESSE NEREA DOPPIA FACCIADR. CHOPPERSECOND NAMEFREAKSFURIA DEI BASKERVILLE (LA)BLOB / FLUIDO MORTALETUO VIZIO È UNA STANZA CHIUSA E SOLO IO NE HO LA CHIAVE (IL)


Quinto Potere
CONSTANTINEDEXTERAQUARIUSAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
I SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYKILLER DEL GREEN RIVER (IL)CATENE DI EYMERICH (LE)CELL


Underground
E.N.D.DESKTOPHARD TO CONCENTRATEDUMMY (THE)


Nuove uscite (a cura di Alessandro Iascy e Giorgio Smojver): "Fiabe della notte oscura"!

È già preordinabile su amazon, IBS e Delostore l'edizione cartacea di Fiabe della Notte Oscura, in uscita il 25 marzo 2021 per Delos Books (a seguire anche in ebook).

 

 

Da Biancaneve a Cenerentola, da Cappuccetto Rosso a Barbablù: le fiabe famose reinventate tra avventura, orrore, humor nero, sullo sfondo delle cosmogonie di H.P. Lovecraft e Clark Ashton Smith. C'era una volta… l'orrore cosmico, che s'agitava inquieto, in agguato nella notte profonda e senza fine.

Le fiabe, quelle vere, popolari, fanno paura. Sono state scritte per insegnare che l'oscurità è più antica della luce e che la morte attende gli incauti, nella foresta o nelle segrete di un castello. E se le fiabe sono crudeli, i racconti dell'orrore sono spesso fiabeschi. Da un'idea di Alessandro Iascy, undici autori riscrivono le fiabe famose con toni dal romanticismo gotico all'umorismo nero, dalla pura avventura all'horror lovecraftiano, e le reinventano sullo sfondo dei miti di orrore.

 

 

Storie di Andrea Berneschi, Angelo Berti, Francesco Corigliano, Enzo Conti, Lorenzo Davia, Cristiano Fighera, Nicola Lombardi, Laura Silvestri, Giorgio Smojver, Mala Spina, Yuri Zanelli.

 

 

Fonte: Heroic Fantasy Italia



scritto da: La Redazione, 06/03/2021


comments powered by Disqus