Drive In
ASTOUNDING  SHE-MONSTER (THE)RE-ANIMATOR1922TUO VIZIO È UNA STANZA CHIUSA E SOLO IO NE HO LA CHIAVE (IL)POSSESSION (THE)ISOLA (L')CASA (LA)ATTACCO ALLA BASE SPAZIALE U.S.COSA (LA)EXCISIONTWILIGHTSURVIVAL OF THE DEADRADICE QUADRATA DI TRENOTTE DELLA LUNGA PAURA (LA)THIRSTY FOR LOVE, SEX AND MURDERSTERRORE DELLA SESTA LUNA (IL)


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEAI CONFINI DELLA REALTA'CONSTANTINEDEXTER


Enoch
MR. TORSOAL CREPUSCOLOTERRA DI MORTEHEADER


Underground
LOVE HURTSPROGETTO ASTITCHESBLACKOUT


Nuove uscite: "Astrea" di Alessandro Girola!

Al suo risveglio Cesare non ricorda nulla, se non che qualcuno gli ha sparato.Si trova in un luogo alieno, tanto affascinante quanto ostile.L'Inferno forse, o quantomeno qualcosa che gli assomiglia. Anche perché Cesare è morto, sebbene possieda ancora corpo e coscienza.Le strane creature che lo catturano, gli Aamon, sembrano però avere dei piani per lui. Il loro leader, il luciferino Arconte Murmur, sta organizzando una spedizione nelle Bolge Selvagge, una regione popolata da bestie mutate e da tribù di umanoidi cannibali.Altre anime defunte fanno parte del gruppo, ciascuno coi suoi segreti e coi suoi peccati.La missione? Trovare una misteriosa donna gravida, depositaria del bene più prezioso: la vita in divenire.Ammesso che qualcuno non li preceda, scatenando così l'ira del demoniaco Murmur.

 


Classe 1975, milanese, blogger, autore di narrativa di genere, di saggi sulla creatività e sulla comunicazione social, nonché ideatore di giochi di ruolo, Alessandro Girola scrive di diversi generi, dai thriller all'ucronico, dall'horror al fantasy storico. Tra le sue opere più vendute ci sono Grexit Apocalypse, Milano Tsunami, Cieli Porpora e il saggio Scrivi Troppo!
Per scoprire le sue pubblicazioni è sufficiente digitare il suo nome su Amazon.
Su Plutonia, il suo blog, si occupa di temi affini alla scrittura e alla cultura del fantastico.
Ha fondato Quantum Social, un'attività di social media coaching e di gestione dell'immagine per artisti e creativi.

 

 

 

Il sito dell'autore: alessandrogirola.me



scritto da: El Muerto, 24/02/2021


comments powered by Disqus