Drive In
MALEDIZIONE DEI FRANKENSTEIN (LA)DRACULA CONTRO FRANKENSTEINPLAN 9 FROM OUTER SPACESEDIA A ROTELLE (LA)ULTIMO ESORCISMO (L')VAMPIRO DELL'ISOLA (IL)VAMPIRES VS ZOMBIESSILENT HILL: REVELATION 3D1408BRIDE OF THE MONSTERSERPENTE E L'ARCOBALENO (IL)ORGIA NOTTURNA DEI VAMPIRI (L')BLU PROFONDOIZOGUERRA DI DOMANI (LA)PRIMO UOMO NELLO SPAZIO (IL)


Quinto Potere
DEXTERTRUE DETECTIVETHE FOLLOWINGBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
HELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONISPEDIZIONE VERSO IL NIENTEAPOCALYPSECULTI SVEDESI


Underground
DESKTOPAMPUTAZIONE (L')SEGNALE (IL)LOVE HURTS


Nuove uscite: "Pupille" di Luigi Musolino!

Zona 42 ha recentemente pubblicato Pupille, l'ultimo romanzo di Luigi Musolino.

 

Idrasca, provincia profonda. Un signore di polvere e solitudine, più antico dell’Uomo, scrive una favola di cataclismi inevitabili, un libro da leggere ai bambini, per spalancare loro gli occhi sulle tenebre del futuro. I bambini ascoltano, apprendono, reagiscono, sconvolgendo la routine della placida comunità. Luigi Musolino ci accompagna per le strade di un paese travolto da un’oscura rivelazione che colpisce i bambini per poi proliferare nel mondo degli adulti, raccontandoci una fiaba horror il cui epilogo è già scritto nelle apocalissi dei giorni a venire.

 


Luigi Musolino È un autore che si muove nei territori del weird, dell’horror e del gotico rurale (Bialere, Oscure Regioni 1 & 2, Nelle Crepe, Uironda). Nel 2019 ha pubblicato per Acheron Books il suo primo romanzo, Eredità di Carne. Ha tradotto opere di Carl Jacobi, Brian Keene, Lisa Mannetti, Michael Laimo e H.P. Lovecraft. Le sue storie sono state tradotte e pubblicate in Canada, Stati Uniti, Irlanda e Sud Africa.

 

 

 Fonte: Zona 42



scritto da: Andrea Berneschi, 10/02/2021


comments powered by Disqus