Tre nuovi progetti cinematografici per Yorgos Lanthimos!

Uno dei nostri registi preferiti, il coraggioso e crudissimo Yorgos Lanthimos (Kynodontas, The Lobster, Il sacrificio di un cervo sacro) torna a far parlare di sé. Molti magazine cinematografici riportano la notizia di un suo prossimo film dal titolo Poor Thing. Qui Emma Stone, che ha già lavorato col regista greco in La favorita, interpreterà Bella Baxter, "una donna volubile, ipersessualizzata, emancipata, moderno Frankenstein al femminile".
Sorge a questo punto un problema: sapevamo Lanthimos al lavoro su un altro progetto, un Horror Western. Il film doveva essere tratto dal libro The Hawkline Monster: A Gothic Western scritto da Richard Brautigan nel 1974 (Questa la trama: una ragazzina di 15 anni chiamata Magic Child assolda due pistoleri per uccidere il mostro che vive in una grotta).
Wikipedia invece di dipanare la matassa aggiunge altri fili, asserendo che il regista è alle prese con l'adattamento di un racconto di Jim Thompson, Pop. 1280.
Troppa carne al fuoco? Vedremo.
Fonte: comingsoon.it; wikipedia