Drive In
MORTI E SEPOLTIAMORE E MORTE NEL GIARDINO DEGLI DEIGROTESQUECOVENANT (THE)CASA DEGLI USHER (LA)TERRORE  DI FRANKENSTEIN (IL)BLOB / FLUIDO MORTALENON APRITE QUEL CANCELLO 2CORTA NOTTE DELLE BAMBOLE DI VETRO (LA)UOMO SENZA SONNO (L')MAD MAX: FURY ROADVENERDÌ 13 / IL SANGUE SCORRE DI NUOVOHELLRAISERUNDER THE SILVER LAKEHEREDITARYMUST LOVE DEATH


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORAQUARIUSAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSETHE STRAIN


Enoch
IZOMBIECISTERNA (LA)SANGUE E PLUSVALORETUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEIN


Underground
HALLWAYE.N.D.HARD TO CONCENTRATEDEAD GIRL WALKING


Tre nuovi progetti cinematografici per Yorgos Lanthimos!

Uno dei nostri registi preferiti, il coraggioso e crudissimo Yorgos Lanthimos (Kynodontas, The Lobster, Il sacrificio di un cervo sacro) torna a far parlare di sé. Molti magazine cinematografici riportano la notizia di un suo prossimo film dal titolo Poor Thing. Qui Emma Stone, che ha già lavorato col regista greco in La favorita, interpreterà Bella Baxter, "una donna volubile, ipersessualizzata, emancipata, moderno Frankenstein al femminile".

 

 

Sorge a questo punto un problema: sapevamo Lanthimos al lavoro su un altro progetto, un Horror Western. Il film doveva essere tratto dal libro The Hawkline Monster: A Gothic Western scritto da Richard Brautigan nel 1974 (Questa la trama: una ragazzina di 15 anni chiamata Magic Child assolda due pistoleri per uccidere il mostro che vive in una grotta). 

Wikipedia invece di dipanare la matassa aggiunge altri fili, asserendo che il regista è alle prese con l'adattamento di un racconto di Jim Thompson, Pop. 1280.

Troppa carne al fuoco? Vedremo.

 

 

Fonte:  comingsoon.it; wikipedia



scritto da: El Muerto, 04/02/2021


comments powered by Disqus