Drive In
DEVIL GIRL FROM MARSZONTARRITORNO DELL'UOMO INVISIBILE (IL)CASA SULLA SCOGLIERA (LA)AMORE E MORTE NEL GIARDINO DEGLI DEICACCIATORI DI ZOMBIEAI CONFINI DELLA REALTÀ: IL FILMNIGHTMAREORPHANAGE (THE)ATOM / IL MOSTRO DELLA GALASSIASHUTTERULTIMO SQUALO (L')1975: OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRACRITTERS / GLI EXTRARODITORIE TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILÀAMITYVILLE HORROR (THE)


Quinto Potere
IN THE FLESHAI CONFINI DELLA REALTA'CONSTANTINESOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
NICOLAS EYMERICH, INQUISITORETERRA DI MORTELUNGA MARCIA (LA)IMAGICA


Underground
RANCORE FATALELOVE HURTSZOMBIES & CIGARETTESULTIMO FARO (L')


Tre nuovi progetti cinematografici per Yorgos Lanthimos!

Uno dei nostri registi preferiti, il coraggioso e crudissimo Yorgos Lanthimos (Kynodontas, The Lobster, Il sacrificio di un cervo sacro) torna a far parlare di sé. Molti magazine cinematografici riportano la notizia di un suo prossimo film dal titolo Poor Thing. Qui Emma Stone, che ha già lavorato col regista greco in La favorita, interpreterà Bella Baxter, "una donna volubile, ipersessualizzata, emancipata, moderno Frankenstein al femminile".

 

 

Sorge a questo punto un problema: sapevamo Lanthimos al lavoro su un altro progetto, un Horror Western. Il film doveva essere tratto dal libro The Hawkline Monster: A Gothic Western scritto da Richard Brautigan nel 1974 (Questa la trama: una ragazzina di 15 anni chiamata Magic Child assolda due pistoleri per uccidere il mostro che vive in una grotta). 

Wikipedia invece di dipanare la matassa aggiunge altri fili, asserendo che il regista è alle prese con l'adattamento di un racconto di Jim Thompson, Pop. 1280.

Troppa carne al fuoco? Vedremo.

 

 

Fonte:  comingsoon.it; wikipedia



scritto da: El Muerto, 04/02/2021


comments powered by Disqus