Drive In
8MM / DELITTO A LUCI ROSSEPARANORMAL ACTIVITYBONE TOMAHAWKSINNER (THE)SOJUX 111 TERRORE SU VENERE / IL PIANETA MORTOHIS HOUSEPROFUMO DELLA SIGNORA IN NERO (IL)INVASIONE DELLE API REGINE (L')CREATURE FROM THE HAUNTED SEACHANGELINGFINE AGOSTO ALL'HOTEL OZONSONNO NERO DEL DR. SATANA (IL)ALLUCINAZIONE PERVERSASATURN 3HEREDITARYCASTELLO DEI MORTI VIVI (IL)


Quinto Potere
CONSTANTINEAQUARIUSESPIN THE FLESH


Enoch
TERRA DI MORTEGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPISANGUE E PLUSVALOREOMBRE E SANGUE


Underground
GROUND FLOORPORCELAIN RISINGLOVE HURTSPROGETTO A


"Godzilla vs Kong": una breve clip del film!

Inutile nasconderlo: Godzilla vs Kong di Adam Wingard è uno dei film che aspettiamo con trepidazione tra quelli della strana stagione cinematografica 2021. Mica siamo sicuri che si tratterà di un capolavoro. Nemmeno ci arrischiamo a dire che sarà memorabile. E dunque?

Semplice: c'è Godzilla e c'è King Kong. Dunque, vogliamo vederlo.

 

 

La prima buona notizia è che il film in questione è stato anticipato: uscirà due mesi prima del previsto, il 26 Marzo, contemporaneamente nei cinema americani e in HBO Max

La seconda: qui c'è una brevissima scena (se non la prima in assoluto, la più lunga diffusa finora) assieme a quelle di Mortal Kombat (in uscita il 16 Aprile), The Conjuring 3: The Devil Made Me Do It (4 Giugno) e Malignant´╗┐ di James Wan (data di uscita: sconosciuta).

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: El Muerto, 16/01/2021


comments powered by Disqus