In arrivo: "Relazioni interspecie" di Anders Fager!

"Ali abbozzate, o grandi pinne. Un affusolato volto da pesce. Come una folle aguglia. Gambe corte. Braccia lunghe. La schiena curva, sovrastata da una lunga pinna che si prolunga fino alla sommità appiattita del capo. Dagon. Padre Dagon. Il più grande tra quelli che servono colui che è morto, ma che tuttavia sogna. Padre Dagon, detto lo sposo di Madre Hydra. Così si dice nel Pacifico. E nell'Arcipelago di Stoccolma".
Dopo il successo di Culti svedesi, torna Anders Fager con Relazioni interspecie, la seconda raccolta di racconti che va a comporre la trilogia del Mondo dei Culti. Storie forti dalle tinte fosche e cupe, un miasma che non lascia spazio a compromessi, una nuova visione dei Miti di Cthulhu, in un mondo in cui le entità del pantheon lovecraftiano si sono insinuate sulla Terra, nascoste agli occhi dei comuni mortali, a definire la follia, la violenza, la corruzione della società moderna.
Anders Fager reinterpreta l'horror moderno con uno stile del tutto personale definito: "cosa accadrebbe se James Ellroy incontrasse H.P. Lovecraft".
Questo l'indice dei racconti (l'alternanza tra racconti lunghi e "frammenti" risulterà gradevolmente familiare a chi ha letto l'imperdibile Culti svedesi):
Quando la morte arrivò a Bodskär
Frammento V
Giocare con Liam
Frammento VI
Il manufatto del signor Göring
Frammento VII
Tre settimane di felicità
Frammento VIII
Un punto sul Västerbron
Relazioni interspecie uscirà il 17 Dicembre 2020 grazie a Edizioni Hypnos, ma si può già preordinare online (noi l'abbiamo fatto).