Drive In
ALLIEVO (L')SUSPENSEFREEZE MESOLO GLI AMANTI SOPRAVVIVONO4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIOCOUNTDOWN / DIMENSIONE ZEROSLAUGHTERED VOMIT DOLLSBOIA SCARLATTO (IL)GRETEL E HANSELSPINA DEL DIAVOLO (LA)FIGLIE DI DRACULA (LE)UOMO INVISIBILE (L')MANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIOMIMESISBLACK HORROR / LE MESSE NEREPACIFIC RIM


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORDEXTERINTO THE NIGHTTHE FOLLOWING


Enoch
CANNIBAL CORPSE M/CCADAVERE SQUISITOTUTTO QUEL ROSSODOCTOR SLEEP


Underground
DESKTOPULTIMO FARO (L')RANCORE FATALEDUMMY (THE)


Prossimamente: "La leggenda di Eracle" di Vincent Gallo (edizione cartacea)!

Da sempre noi di Filmhorror.com riserviamo spazio alle uscite sci-fi e sword&sorcery, se si tratta di opere che ci sentiamo di consigliare a tutti i nostri lettori.

Oggi abbiamo il piacere di annunciare che dal 6 dicembre farà il suo esordio la nuova collana cartacea di Heroic Fantasy Italia (per noi il migliore portale italiano di sword&sorcery) che raccoglierà alcune tra le migliori opere pubblicate in digitale da Delos Digital e nuove storie inedite di fantasia eroica italiana.

 

 

A fianco di questo post potete ammirare la copertina del primo volume: La leggenda di Eracle di Gilbert Gallo (comprenderà le prime due puntate della saga: Fuga verso Delfi e Il regno della sfinge). È stata realizzata da Silvia PerosinoL'impaginazione e la grafica sono a cura di Mala Spina. Curatela della collana di Giorgio Smojver e Alessandro Iascy.

 

 

Gilbert Gallo è uno scrittore con una grande passione per lo storytelling ed il worldbuilding. Si dedica da svariati anni alla scrittura di manuali, settings e avventure per giochi di ruolo. Al momento collabora con numerosi editori italiani ed esteri come freelance e sia nell’ambito dei giochi di ruolo che in quello dei giochi da tavolo e della speculative fiction.
Nell’ambito dei giochi di ruolo è autore di più di 20 titoli pubblicati in varie lingue (Italiano, Inglese, Polacco).
Le sue produzioni spaziano anche nell’ambito dei racconti, dei romanzi, dei fumetti e dei videogames.

 

 

Fonte: Heroic Fantasy Italia



scritto da: La Redazione, 25/11/2020


comments powered by Disqus