Drive In
MIST (THE)ISOLA PERDUTA (L')BAKTERION / I VIVI INVIDIERANNO I MORTIBLOB / FLUIDO MORTALEINSIDETHEMGRETEL E HANSELSERPENTE E L'ARCOBALENO (IL)LIVING AND THE DEAD  (THE)TWILIGHTDARK HOURS (THE)HELLBOUND: HELLRAISER 2 / PRIGIONIERI DELL'INFERNODARK CITYINSIDIOUSX FILES: IL FILMA.A.A. MASSAGGIATRICE BELLA PRESENZA OFFRESI...


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORBEM: IL MOSTRO UMANOTHE STRAINDEAD SET


Enoch
GALILEEPOSSESSIONCISTERNA (LA)IN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERE


Underground
RANCORE FATALEULTIMO FARO (L')ORACLEDUMMY (THE)


In uscita: "Molotov Magazine" n.2!

Molotov Magazine ha ampiamente dimostrato col suo primo numero (giugno 2020) di non essere una rivista come le altre. Per la qualità dei racconti, delle interviste e degli articoli di approfondimento, certo; ma ogni lettore che ha avuto occasione di sfogliarlo è stato colpito anche da un altro aspetto, non meno soddisfacente: il suo spessore fisico. Contava infatti 180 pagine.

 

 

E il secondo numero? Potremo leggerlo tra pochi giorni, e arriverà a 200!

Includerà racconti di Poppy Z. Brite, Cody Goodfellow, Brian Keene, Richard Christian Matheson, Thersa Matsuura, David J. Schow e Priya Sharma, tutti inediti in italiano.

Tra i contenuti troveremo anche il numero zero del nuovo fumetto seriale Frank Spirito, sceneggiato da Alessandro Manzetti e illustrato da Stefano Cardoselli.

In più: interviste e Stephen Jones, Craig Spector e Jonathan Maberry, una poesia inedita in italiano di Joe R. Lansdale, un racconto pulp del Premio Bancarella Matteo Strukul, un racconto di fantascienza dark del Premio Urania Sandro Battisti, un racconto weird/horror di Stefano Fantelli, le strisce a fumetti umoristiche Detective Morgan Delikatessen e Jack Lo Sfruttatore di Manzetti & Cardoselli, un'anteprima a colori della graphic novel Io sono Leggenda, articoli di approfondimento, recensioni e rubriche tematiche su letteratura dark, horror e weird, cinema di genere, poesia a cultura dark di Cristiano Saccoccia, Lorenzo Barberis, Christian Lamberti, Fulvio Giachino, Alessandro Pedretta, Alessandro Manzetti, Francesca Giardiello, Andrea Berneschi, Silvia Riccò e tanto altro.

 

 

Molotov Magazine è una rivista davvero imperdibile che aiuterà sicuramente molti lettori italiani a scoprire la ricchezza e la complessità dell'horror, che non è un genere limitato, fatto di stereotipi o puramente commerciale come in troppi ancora pensano. 

Vi piace l'horror? Inutile cercare novità tra gli scaffali delle librerie (al massimo lì si trovano i soliti quattro o cinque autori) o affidarsi alle segnalazioni dei caotici gruppi facebook a tema. Comprate Molotov Magazine, poi fateci sapere.

 

 

Fonte: Independent Legions Publishing



scritto da: La Redazione, 13/11/2020


comments powered by Disqus