Drive In
DISTURBIAUNDER THE SKINIO SONO LEGGENDAA GIRL WALKS HOME ALONE AT NIGHTAMANTI DEL MOSTRO (LE)PAURA NELLA CITTÀ DEI MORTI VIVENTIAMERICAN GOTICHHAMILTONS (THE)CORTA NOTTE DELLE BAMBOLE DI VETRO (LA)NON APRITE QUEL CANCELLOVIAGGIATORI DEL TEMPOINVASION (THE)BONE TOMAHAWKMANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIOFRANKENSTEIN E I MOSTRI DELL'INFERNOCASTELLO DEI MORTI VIVI (IL)


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORDEXTERTHE FOLLOWINGUNDER THE DOME


Enoch
NICOLAS EYMERICH, INQUISITOREIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTIAKUMETSUDUMA KEY


Underground
PORCELAIN RISINGDUMMY (THE)HARD TO CONCENTRATEZOMBIES & CIGARETTES


Trailer per "Songbird": prodotto da Michael Bay, ambientato durante il quarto anno di lockdown!

Ambientato nel 2024, il film presenta scenari davvero foschi: il Covid continua a mutare fino a raggiungere una mortalità del 50%.

Il lockdown dura da quattro anni, le città sono state divise da mura nel disperato tentativo di rallentare il contagio; vengono istituiti dei "campi di quarantena".

Il protagonista continua a svolgere il suo lavoro (consegne a domicilio) solo perché gode di una rara forma di immunità. La ragazza di cui è innamorato è invece segregata in casa: per vederla lui dovrà affrontare la legge marziale, vigilantes assassini, mille altri pericoli. 

 

 

Questo è il trailer.

 

 

Il regista Adam Mason (Blood River, La sedia del Diavolo) ha girato il film durante l'attuale pandemia. Perché immaginare uno scenario così esagerato? Potrebbe essere un modo per esorcizzare le nostre reali paure.

Anche lo slogan promozionale "The only way out is togheter" è un ottimo messaggio.

 

 

A giudicare dal trailer, purtroppo, questo film non dà l'impressione di essere un capolavoro. I casi sono due: o hanno realizzato il peggior trailer possibile, o si tratta proprio di spazzatura. Poyremo stabilirlo solo a visione avvenuta...

 

 

Di alto livello il cast: Demi Moore, Craig Robinson, Alexandra Daddario, Paul Walter Hauser, Peter Stormare. Produce Michael Bay.

Attualmente Songbird è in fase di post-produzione.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: Andrea Berneschi, 30/10/2020


comments powered by Disqus