Drive In
OCULUSCURSE  / LA FATTORIA MALEDETTA (THE)DOG SOLDIERSWRONG TURN 4 / LA MONTAGNA DEI FOLLIBOIA SCARLATTO (IL)FIGLIE DI DRACULA (LE)GUERRA DEI MONDI (LA)HORROR IN BOWERY STREETAMITYVILLE: DOLLHOUSESAW 3 / L'ENIGMA SENZA FINEOMBRE DAL PASSATOBACKCOUNTRY28 SETTIMANE DOPO2000: LA FINE DELL'UOMOCANNIBAL FEROXSECONDINA IN UN CARCERE FEMMINILE (UNA)


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORIN THE FLESHINTO THE NIGHTDEXTER


Enoch
NELLE CREPENIGHTCRAWLERSAKUMETSUWILLIAM KILLED THE RADIO STAR


Underground
LOST IN FORESTGROUND FLOORCARILLONPORCELAIN RISING


Alessandro Manzetti inaugura oggi la sua Creative Writing Academy!

Da oggi, Lunedì 5 Ottobre 2020, sono aperte le domande di ammissione alla Creative Writing Academy di Alessandro Manzetti, un' incredibile opportunità che l'autore più volte premio Stoker mette a disposizione degli autori horror italiani emergenti.

 

 

La Creative Writing Academy sarà gratuita per i giovani autori (fino all'età di 26 anni), ma aperta a tutti. Per accedere all'Accademia sarà richiesto il superamento di un test di ammissione.

 

 

Spiega Manzetti: "Niente a che vedere con i mille corsi standardizzati proposti in giro, da 'docenti' sconosciuti al mercato e senza alcun risultato rilevante a curriculum nel settore, ma un percorso di studi, esercitazioni e training on job mirato (6 mesi per il Corso Base, 12 mesi per il Corso Avanzato) e personalizzato per i singoli corsisti, dei quali mi occuperò in prima persona. Obiettivo finale dei corsi e di tutte le attività propedeutiche che saranno portate avanti (tutte da remoto e/o in videoconferenza, più una giornata in sede con me): la scrittura di una novella (Corso Base) e di un romanzo (Corso Avanzato) col mio diretto coaching". 

Non vediamo l'ora di avere altre informazioni su questo progetto e di poterle condividere su queste pagine. 

 

 

Questo è il link dell'Accademia.



scritto da: Andrea Berneschi, 05/10/2020


comments powered by Disqus