Drive In
VACANCYCAVALCATA DEI RESUSCITATI CIECHI (LA)VENERDÌ 13SLITHERCERCHIO DEL DIAVOLO (IL)IMAGO MORTISZODIACS.O.S. NAUFRAGIO NELLO SPAZIOPACIFIC RIMULTIMATUM ALLA TERRANANNY LA GOVERNANTESHROOMS / TRIP SENZA RITORNOFURIA DEI BASKERVILLE (LA)MR. BROOKSHOLOCAUST 2000AD PROJECT


Quinto Potere
DEXTERTRUE DETECTIVETHE FOLLOWINGIN THE FLESH


Enoch
VANITY PRESSRAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (LA)SPLATTERPUNK FIGHTING BACKSANGUE E PLUSVALORE


Underground
ORACLEGROUND FLOORBLACK SHADOWSRANCORE FATALE


Alessandro Manzetti inaugura oggi la sua Creative Writing Academy!

Da oggi, Lunedì 5 Ottobre 2020, sono aperte le domande di ammissione alla Creative Writing Academy di Alessandro Manzetti, un' incredibile opportunità che l'autore più volte premio Stoker mette a disposizione degli autori horror italiani emergenti.

 

 

La Creative Writing Academy sarà gratuita per i giovani autori (fino all'età di 26 anni), ma aperta a tutti. Per accedere all'Accademia sarà richiesto il superamento di un test di ammissione.

 

 

Spiega Manzetti: "Niente a che vedere con i mille corsi standardizzati proposti in giro, da 'docenti' sconosciuti al mercato e senza alcun risultato rilevante a curriculum nel settore, ma un percorso di studi, esercitazioni e training on job mirato (6 mesi per il Corso Base, 12 mesi per il Corso Avanzato) e personalizzato per i singoli corsisti, dei quali mi occuperò in prima persona. Obiettivo finale dei corsi e di tutte le attività propedeutiche che saranno portate avanti (tutte da remoto e/o in videoconferenza, più una giornata in sede con me): la scrittura di una novella (Corso Base) e di un romanzo (Corso Avanzato) col mio diretto coaching". 

Non vediamo l'ora di avere altre informazioni su questo progetto e di poterle condividere su queste pagine. 

 

 

Questo è il link dell'Accademia.



scritto da: Andrea Berneschi, 05/10/2020


comments powered by Disqus