Drive In
ATTACCO ALLA BASE SPAZIALE U.S.HANNIBAL LECTER / LE ORIGINI DEL MALEMURDER OBSESSION / FOLLIA OMICIDAESSI VIVONOFURIA DEI BASKERVILLE (LA)PIANETA DEI DINOSAURI (IL)MALEDIZIONE (LA)FORCED ENTRYTHE END? L'INFERNO FUORIQUEEN OF BLOODPOLTERGEIST / DEMONIACHE PRESENZELUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI (UN)BUGINFERNOMORTE HA SORRISO ALL'ASSASSINO (LA)MOSTRO DELLA STRADA DI CAMPAGNA (IL)


Quinto Potere
CONSTANTINETHE STRAININTO THE NIGHTDEXTER


Enoch
MONSTER PLANETTUTTO QUEL ROSSOWILLIAM KILLED THE RADIO STARDUMA KEY


Underground
HALLWAYULTIMO FARO (L')SEGNALE (IL)HARD TO CONCENTRATE


"Cent'anni di quarantena": disponibile il nuovo ebook di Flavio Troisi!

"Mi chiamo Ettore Malatesta, detto Malditesta, e nell'Italia del 2030 devastata dal Carognavirus mi guadagno da vivere facendo del male alla gente. Ho ucciso un’infinità di persone ma non ho mai fatto l’amore con una donna. Non ho ancora incontrato quella giusta, o meglio quella giusta è esistita solo nella mia immaginazione. Qualcosa però sta per cambiare. Il vero amore esiste, solo che per trovarlo occorre ammazzare un sacco di gente. E io lo farò."

 

 

Cent'anni di quarantena di Flavio Troisi è il secondo episodio (leggibile autonomamente) di Immunità di branco. Il libro, spiega Flavio, "nasce dalla volontà di esorcizzare paure ansie più che intuibili. E' una storia pulp e hard-boiled con picchi di violenza orriifica molto spinti".

 

 

Flavio Troisi, 1972, è un ghostwriter a tempo pieno. Da anni scrive un libro via l’altro per svariati editori, inclusa Mondadori. Ha prestato la sua penna a celebrità di ogni settore scrivendo di sport, imprese estreme, business, vita e morte. I “suoi” libri hanno conquistato complessivamente un grande numero di lettori. Dal 2020 pubblica le sue novelette su Amazon in self publishing per raccontare storie ad alta tensione. 

Su Youtube gestisce il canale Broken Stories.

 

 

Fonte: La Fattoria dei Libri



scritto da: Andrea Berneschi, 16/09/2020


comments powered by Disqus