Drive In
ESORCISMO DI EMILY ROSE (L')SPINA DEL DIAVOLO (LA)BLUE DEMON CONTRA EL PODER SATANICOMANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIOSHUTTERTERROR TRAINSILENT NIGHT, DEADLY NIGHT 4 / INITIATIONMIRIAM SI SVEGLIA A MEZZANOTTEGREEN INFERNO (THE)ALTERED / PAURA DALLO SPAZIO PROFONDOASTRONAVE ATOMICA DEL DOTTOR QUATERMASS (L')ZONTARNOTTE DELLA LUNGA PAURA (LA)PROFUMO DELLA SIGNORA IN NERO (IL)ORPHANAGE (THE)LIFE AFTER BETH


Quinto Potere
UNDER THE DOMEIN THE FLESHESPDEAD SET


Enoch
MR. TORSODEVIL INSIDESCHIAVI DELL'INFERNOCULTI SVEDESI


Underground
BLACK SHADOWSPRESENZENATURA MORTADEAD GIRL WALKING


In arrivo su Netflix la seconda stagione di "The Haunting of Hill House"!

Una governante è assunta dal ricco zio di due orfanelli affinché possa prendersi cura di loro. L'uomo non vuole avere nulla a che fare con i nipoti, di cui ha ottenuto la custodia, così la governante viene spedita al Bly Manor, una villa di campagna situata nell'Essex, dove dovrà fare da balia ai piccoli Flora e Miles. La donna tuttavia inizia a vedere un uomo e una donna misteriosi aggirarsi intorno alla casa, ma nessun altro si accorge della loro presenza.

 

L'avete riconosciuta? È la trama del capolavoro Il giro di vite (1898) di Henry James; sarà il plot principale della seconda stagione di The Haunting of Hill House, il cui titolo sarà The Haunting of Bly Manor. Verranno utilizzati anche altri racconti dello scrittore. Troveremo ancora fantasmi, storie familiari e romance (ben tre storie d'amore, ha dichiarato il regista Mike Flanagan, precisando che i loro toni saranno molto vicini alla tragedia).

 

 

La serie sarà trasmessa su Netflix nell'autunno 2020 (quindi manca davvero poco...)

 

 

Fonte:  movieplayer.it



scritto da: Andrea Berneschi, 26/08/2020


comments powered by Disqus