Drive In
PRESENZE INVISIBILIQUANDO I MONDI SI SCONTRANOSTAY ALIVEDEAD SNOWPRIMO UOMO NELLO SPAZIO (IL)HALLOWEEN / LA NOTTE DELLE STREGHETERROR BEACH 2000: LA FINE DELL'UOMOCITTÀ DEI MOSTRI (LA)CORTA NOTTE DELLE BAMBOLE DI VETRO (LA)WILDERNESSAUDITIONMESSENGERS (THE)LUPA MANNARA (LA)-2 - LIVELLO DEL TERROREHALLOWEEN KILLER


Quinto Potere
INTO THE NIGHTUNDER THE DOMEAL NUOVO GUSTO DI CILIEGIATHE FOLLOWING


Enoch
I SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYLA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONIMAGICAIZOMBIE


Underground
SEGNALE (IL)HARD TO CONCENTRATERANCORE FATALEDEAD GIRL WALKING


"Lovecraft Country": finalmente il trailer!

Tra i produttori della serie TV Lovecraft Country ci sono Jordan Peele, J. J. Abrams Ben Stephenson. Debutterà il 16 Agosto su HBO. Sarà composta da 10 episodi. È basata sull'omonimo racconto di Mark Ruff, del 2016, che è stato osannato dalla critica.

Affronta temi come il razzismo e la discriminazione. E noi, dopo aver dato un'occhiata al trailer (qui), ci aspettiamo davvero grandi cose.

 

 

Trama: Atticus Freeman (Jonathan Majors) si unisce alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams) attraverso l’America degli anni '50, dove le discriminazioni razziali sono all'ordine del giorno.

Dovranno lottare sia contro il razzismo sia contro terrificanti mostri che potrebbero provenire dalle pagine di un romanzo di H.P. Lovecraft.

 

 

Fonte: Il Cineocchio



scritto da: Andrea Berneschi, 25/07/2020


comments powered by Disqus