Drive In
LO CHIAMAVANO JEEG ROBOTNELLA RETE DEL SERIAL KILLERQUARTO TIPO (IL)SONNO NERO DEL DR. SATANA (IL)FREEZE MECACCIATORI DI ZOMBIECANNIBAL HOLOCAUSTCORPI PRESENTANO TRACCE DI VIOLENZA CARNALE (I)STRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH (LO)KINGDOM OF THE SPIDERSMOSTRO DELLA STRADA DI CAMPAGNA (IL)E TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILÀPOSSESSORATTACK OF THE 50FT WOMANVENERDÌ 13 / CAPITOLO FINALEMESSENGERS (THE)


Quinto Potere
INTO THE NIGHTAQUARIUSCONSTANTINEREVENANTS (LES)


Enoch
NICOLAS EYMERICH, INQUISITOREMONSTER PLANETSANGUE E PLUSVALORECATENE DI EYMERICH (LE)


Underground
RANCORE FATALEBLACK SHADOWSZOMBIES & CIGARETTESDESKTOP


Trasformare un audio-adventure game in un film horror? Le sorelle Soska ci riusciranno!

Vi risvegliate ciechi nella vostra città che è stata distrutta; le strade sono infestate da misteriose creature antropofaghe. È la trama di Blindside, un audio-only adventure game (qui) di cui sappiamo meno di quanto vorremmo. Il sito rivela che l'idea è venuta al co-creatore Aaron Rasmussen dopo che è rimasto temporaneamente cieco per un incidente nel laboratorio di chimica della sua scuola.

 

 

Impossibile adattare questo concept in un film? Non per le talentuose Jen e Sylvia Soska (autrici del remake di Rabid): produrranno, scriveranno la sceneggiatura e dirigeranno insieme Unseen, tratto proprio da Blindside.

 

 

Altre indiscrezioni e un trailer dell'audio adventure game si possono trovare qui.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: El Muerto, 15/07/2020


comments powered by Disqus