Drive In
VAMPIRES VS ZOMBIESUOMO SENZA SONNO (L')BRIDE OF THE MONSTERCARTAIO (IL)YOU'RE NEXTCENTIPEDE HORRORA TUTTE LE AUTO DELLA POLIZIA...SHROOMS / TRIP SENZA RITORNOFRAMMENTI DI SCIENZE INESATTEGODZILLASWEENEY TODDVENERDÌ 13 / IL SANGUE SCORRE DI NUOVOHALLOWEEN / 20 ANNI DOPOORPHANAGE (THE)PARANORMAL ACTIVITYSTRANGOLATORE DI BALTIMORA (LO)


Quinto Potere
THE FOLLOWINGUNDER THE DOMETRUE DETECTIVEDEAD SET


Enoch
GALILEEORA DEL LUPO (L')DOCTOR SLEEPL'ISTITUTO


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MESEGNALE (IL)CARILLONGOCCIA (LA)


Ripartono le riprese per "Il Mostro della Cripta" di Daniele Misischia!

Nemmeno una pandemia ferma il nuovo cinema horror italiano! 

 

 

Dopo l'interruzione causata dal lockdown, Daniele Misischia (autore dell'ottimo The End? - L'inferno fuori) è tornato al lavoro sul suo nuovo film, Il Mostro della Cripta.

 

 

Questa la trama ufficiale: 

È il 1988 e il giovane Giò (Tobia De Angelis), nerd poco più che adolescente, sfogliando l’ultimo numero del suo fumetto preferito, Squadra 666 – Il Mostro Della Cripta, scritto e disegnato da uno dei suoi idoli, Diego Busirivici (Lillo), si accorge di alcune analogie tra la storia raccontata in quelle pagine e gli atroci avvenimenti che stanno seminando morte e terrore nel paesino in cui vive. Un inquietante mistero condurrà Giò e il suo strampalato gruppo di amici in un’avventura fuori dal comune.

 

 

Fonte: Il cineocchio



scritto da: El Muerto, 14/07/2020


comments powered by Disqus