Drive In
LO CHIAMAVANO JEEG ROBOTCERBERUS / IL GUARDIANO DELL'INFERNOMACHINE (THE)UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO (L')STRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH (LO)RADIAZIONI BX: DISTRUZIONE UOMOCHI L'HA VISTA MORIRE?DOPO LA VITANON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIOIDENTITÀDOTTOR MIRACOLO (IL)A DOPPIA FACCIAFIGLIO DI FRANKENSTEIN (IL)NOTTE DELLA LUNGA PAURA (LA)MEDAGLIONE INSANGUINATO (IL)GIORNO DI TERRORE (UN)


Quinto Potere
UNDER THE DOMESOPRAVVISSUTI ( I )ESPDEAD SET


Enoch
AL CREPUSCOLOL'ISTITUTOTUTTO QUEL ROSSOVANITY PRESS


Underground
DUMMY (THE)BLACK SHADOWSGOCCIA (LA)CARILLON


Ripartono le riprese per "Il Mostro della Cripta" di Daniele Misischia!

Nemmeno una pandemia ferma il nuovo cinema horror italiano! 

 

 

Dopo l'interruzione causata dal lockdown, Daniele Misischia (autore dell'ottimo The End? - L'inferno fuori) è tornato al lavoro sul suo nuovo film, Il Mostro della Cripta.

 

 

Questa la trama ufficiale: 

È il 1988 e il giovane Giò (Tobia De Angelis), nerd poco più che adolescente, sfogliando l’ultimo numero del suo fumetto preferito, Squadra 666 – Il Mostro Della Cripta, scritto e disegnato da uno dei suoi idoli, Diego Busirivici (Lillo), si accorge di alcune analogie tra la storia raccontata in quelle pagine e gli atroci avvenimenti che stanno seminando morte e terrore nel paesino in cui vive. Un inquietante mistero condurrà Giò e il suo strampalato gruppo di amici in un’avventura fuori dal comune.

 

 

Fonte: Il cineocchio



scritto da: El Muerto, 14/07/2020


comments powered by Disqus