Drive In
BLACK CAT / IL GATTO NERO (THE)TRILOGIA DEL TERROREMONSTER HOUSE20000 LEGHE SOTTO I MARICASA (LA)BREED  / LA RAZZA DEL MALE (THE)7 PER L'INFINITO CONTRO I MOSTRI SPAZIALIQUANDO I MONDI SI SCONTRANOBAD KARMAAMORE E MORTE NEL GIARDINO DEGLI DEIUOMO CHE FUGGÌ DAL FUTURO (L')RECCON GLI OCCHI DELL'ASSASSINODENTIST (THE)DONNA LUPO DI LONDRA (LA)FREEZE ME


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANOHAMMER HOUSE OF HORRORAI CONFINI DELLA REALTA'THE STRAIN


Enoch
SPLATTERPUNK FIGHTING BACKCATENE DI EYMERICH (LE)WILLIAM KILLED THE RADIO STARLA STRADA


Underground
DUMMY (THE)LOST IN FORESTPICCOLI IMPREVISTIZOMBIES & CIGARETTES


Ripartono le riprese per "Il Mostro della Cripta" di Daniele Misischia!

Nemmeno una pandemia ferma il nuovo cinema horror italiano! 

 

 

Dopo l'interruzione causata dal lockdown, Daniele Misischia (autore dell'ottimo The End? - L'inferno fuori) è tornato al lavoro sul suo nuovo film, Il Mostro della Cripta.

 

 

Questa la trama ufficiale: 

È il 1988 e il giovane Giò (Tobia De Angelis), nerd poco più che adolescente, sfogliando l’ultimo numero del suo fumetto preferito, Squadra 666 – Il Mostro Della Cripta, scritto e disegnato da uno dei suoi idoli, Diego Busirivici (Lillo), si accorge di alcune analogie tra la storia raccontata in quelle pagine e gli atroci avvenimenti che stanno seminando morte e terrore nel paesino in cui vive. Un inquietante mistero condurrà Giò e il suo strampalato gruppo di amici in un’avventura fuori dal comune.

 

 

Fonte: Il cineocchio



scritto da: El Muerto, 14/07/2020


comments powered by Disqus