Drive In
HOLOCAUST 2000ALLIGATORMORTI DI IAN STONE (LE)STORIE PAZZESCHEIN CORSA CON IL DIAVOLOBECKYQUEEN OF BLOODPUNTO DI NON RITORNOULTIMATUM ALLA TERRANUDE... SI MUOREMIMESISNON SI SEVIZIA UN PAPERINOREC 2WOLF CREEK 2SILKVENERDÌ 13 / JASON VIVE


Quinto Potere
THE FOLLOWINGDEXTERSOPRAVVISSUTI ( I )AQUARIUS


Enoch
I SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYDUMA KEYSPEDIZIONE VERSO IL NIENTEIN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERE


Underground
PROGETTO APORCELAIN RISINGZOMBIES & CIGARETTESDESKTOP


Tre racconti da "If it bleeds" di King saranno film!

Tre racconti di If it bleeds, l'ultima antologia firmata King, sono stati al centro di accordi per trarne film.

 

 

Il primo è Mr. Harrigan's Phone: si sono mossi Netflix, Blumhouse, e il grandissimo Ryan Murphy. Adatterà la novella per il grande schermo John Lee Hancock (Highwaymen - L'ultima imboscata) che dirigerà il film.

Il secondo racconto, Rat, è stato scelto invece da Ben Stiller, conosciuto finora per le numerose commedie che ha diretto e /o interpretato. 

Un autore che ha già dimostrato di sapersi muovere con sicurezza nei territori dell'horror e del dark è invece Darren Aronofsky, che intende produrre il film da The life of Chuck.

 

 

Per quanto riguarda il quarto e ultimo racconto, Let It Bleed, la situazione è più complessa. Tra i personaggi compare Holly, il detective interpretato nella miniserie HBO The Outsider da Cynthia Erivo; è dunque possibile che questa storia diventi parte della prossima stagione della serie.

 

 

Fonte: Dread Central



scritto da: El Muerto, 13/07/2020


comments powered by Disqus