Drive In
CUBE 2 / HYPERCUBEISOLA MISTERIOSA (L')ZARDOZBAD BRAINSRISVEGLIO DEL DINOSAURO (IL)2000: LA FINE DELL'UOMOBRIDE OF THE MONSTERMOSTRO DELL'OBITORIO (IL)GATTI ROSSI IN UN LABIRINTO DI VETROTROLLHUNTERHALF LIGHTCREEP / IL CHIRURGOVENERDÌ 13 / IL SANGUE SCORRE DI NUOVOCALIGOLA: LA STORIA MAI RACCONTATAKROKODYLEMORTI DI IAN STONE (LE)


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEUNDER THE DOMEINTO THE NIGHTBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
SCHIAVI DELL'INFERNOCISTERNA (LA)NOTTE BUIA, NIENTE STELLENIGHTCRAWLERS


Underground
SEGNALE (IL)LOST IN FORESTNATURA MORTAGOCCIA (LA)


Tre racconti da "If it bleeds" di King saranno film!

Tre racconti di If it bleeds, l'ultima antologia firmata King, sono stati al centro di accordi per trarne film.

 

 

Il primo è Mr. Harrigan's Phone: si sono mossi Netflix, Blumhouse, e il grandissimo Ryan Murphy. Adatterà la novella per il grande schermo John Lee Hancock (Highwaymen - L'ultima imboscata) che dirigerà il film.

Il secondo racconto, Rat, è stato scelto invece da Ben Stiller, conosciuto finora per le numerose commedie che ha diretto e /o interpretato. 

Un autore che ha già dimostrato di sapersi muovere con sicurezza nei territori dell'horror e del dark è invece Darren Aronofsky, che intende produrre il film da The life of Chuck.

 

 

Per quanto riguarda il quarto e ultimo racconto, Let It Bleed, la situazione è più complessa. Tra i personaggi compare Holly, il detective interpretato nella miniserie HBO The Outsider da Cynthia Erivo; è dunque possibile che questa storia diventi parte della prossima stagione della serie.

 

 

Fonte: Dread Central



scritto da: El Muerto, 13/07/2020


comments powered by Disqus