Drive In
DOGORA / IL MOSTRO DELLA GRANDE PALUDEBARRACUDAALLELUIANEL TEMPIO DEGLI UOMINI TALPAHO CAMMINATO CON UNO ZOMBIETERRORE DI LONDRA (IL)SAW 3 / L'ENIGMA SENZA FINEEVIL BREEDBOOGEYMAN 2 / IL RITORNO DELL'UOMO NEROAMORE E MORTE NEL GIARDINO DEGLI DEIUOMO SCIMMIA (L')ALLA DERIVASPLITVAMPIRI DELLO SPAZIO (I)ANTROPOPHAGUSWITCH (THE)


Quinto Potere
INTO THE NIGHTTHE STRAINAI CONFINI DELLA REALTA'REVENANTS (LES)


Enoch
SPLATTERPUNK FIGHTING BACKI SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYVANITY PRESS


Underground
DUMMY (THE)PICCOLI IMPREVISTIHARD TO CONCENTRATEPRESENZE


"Doctor Sleep": Flanagan vorrebbe uno spinoff su Dick Hallorann!

Doctor Sleep, adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Stephen King, ha avuto un grande successo.

Il regista Mike Flanagan l'ha meritato in pieno. Aveva un compito difficilissimo: trasporre sullo schermo una storia che è il seguito di The Shining ricreando l'Overlook Hotel e i suoi ospiti, rispettare sia il testo del Re che l'estetica del capolavoro di Kubrick, e le due opere sono molto diverse, non hanno nemmeno lo stesso finale!

 


Mike Flanagan ha recentemente dichiarato che vorrebbe realizzare uno spinoff su Dick Hallorann, il cuoco che parla a Danny della "luccicanza" e cerca di aiutarlo quando suo padre perde la ragione e diventa una belva assetata di sangue. 

 

 

"L'idea" ha detto Flanagan "è quella di aprire il film con Carl Lumbly (che in Doctor Sleep interpreta Hallorann), tornare indietro nel suo passato e raccontare quest'altra storia che, come Doctor Sleep, ci porterà inevitabilmente fino a un certo Hotel..."

 

 

Questo progetto era nella mente del regista da un pezzo; se ne parlava già nel 2019. Evidentemente, per nostra fortuna, qualcosa è cambiato.

 

 

Fonte: Dread Central



scritto da: El Muerto, 10/07/2020


comments powered by Disqus