Drive In
TROLLHUNTERTHE END? L'INFERNO FUORICUBE 2 / HYPERCUBEHATCHETBYLETH IL DEMONE DELL'INCESTOOGROFF / THE MAD MUTILATORZONTARGUERRA DI DOMANI (LA)E VENNE IL GIORNOESTRANHO MUNDO DE ZÉ DO CAIXAO (O)NIGHT TO DISMEMBER (A)TERRORE DI LONDRA (IL)DRACULA: IL RISVEGLIOHOSTEL 2ORPHANHALLOWEEN KILLER


Quinto Potere
REVENANTS (LES)UNDER THE DOMEIN THE FLESHHAMMER HOUSE OF HORROR


Enoch
RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (LA)LIBRI DI SANGUEPOSSESSION


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MELOVE HURTSZOMBIES & CIGARETTESBLACK SHADOWS


Keanu Reeves vestirà ancora i panni di John Constantine!

Notizia del giorno: la Warner Bros e il produttore J. J. Abrams intendono realizzare un secondo film su John Constantine. A interpretarlo sarà nuovamente Keanu Reeves.

 

 

Creato da Alan Moore, apparso per la prima sui fumetti di Swamp Thing e poi divenuto protagonista della serie Hellblazer, John Constantine è un occultista dalla moralità ambigua che si muove in un universo in cui il Bene e il Male non si combattono apertamente, ma sono impegnati in una sorta di "guerra fredda" (forse questo ricorderà qualcosa ai lettori di Dampyr...)

 

 

Il film del 2005 diretto da Francis Lawrence non è stato accolto favorevolmente da alcuni critici e da una certa fetta del pubblico, ma a noi non dispiacque. C'era molta ironia, valide scene d'azione, immagini abbastanza inquietanti.

Certo, accanto a Reeves vogliamo il ritorno di Peter Stormare nei panni di Lucifero: su questo non si discute.

 

 

Fonte: Dread Central



scritto da: El Muerto, 08/07/2020


comments powered by Disqus