Drive In
CREEP / IL CHIRURGOHANNIBAL LECTER / LE ORIGINI DEL MALEA CENA COL VAMPIROSPETTRI DEL CAPITANO CLEGG (GLI)TREDICESIMO PIANO (IL)JASON X / MORTE VIOLENTAGRAVITYMARCHIO DI DRACULA (IL)E VENNE IL GIORNOMIMIC 3: SENTINELRADIAZIONI BX: DISTRUZIONE UOMO2001 MANIACSBABADOOK (THE)TERRORE NELLO SPAZIOAI CONFINI DELLA REALTÀ: IL FILMALTRA FACCIA DEL DIAVOLO (L')


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'IN THE FLESHTHE FOLLOWINGBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
LA STRADACELLIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTILIBRI DI SANGUE


Underground
PROGETTO APORCELAIN RISINGGROUND FLOORNATURA MORTA


Keanu Reeves vestirà ancora i panni di John Constantine!

Notizia del giorno: la Warner Bros e il produttore J. J. Abrams intendono realizzare un secondo film su John Constantine. A interpretarlo sarà nuovamente Keanu Reeves.

 

 

Creato da Alan Moore, apparso per la prima sui fumetti di Swamp Thing e poi divenuto protagonista della serie Hellblazer, John Constantine è un occultista dalla moralità ambigua che si muove in un universo in cui il Bene e il Male non si combattono apertamente, ma sono impegnati in una sorta di "guerra fredda" (forse questo ricorderà qualcosa ai lettori di Dampyr...)

 

 

Il film del 2005 diretto da Francis Lawrence non è stato accolto favorevolmente da alcuni critici e da una certa fetta del pubblico, ma a noi non dispiacque. C'era molta ironia, valide scene d'azione, immagini abbastanza inquietanti.

Certo, accanto a Reeves vogliamo il ritorno di Peter Stormare nei panni di Lucifero: su questo non si discute.

 

 

Fonte: Dread Central



scritto da: El Muerto, 08/07/2020


comments powered by Disqus