Drive In
METEORA INFERNALE (LA) NECRONOMICONCENTIPEDE HORRORSHUTTER ISLANDFEEDRESIDENT EVIL: EXTINCTIONHELL'S FEVERSURVIVAL OF THE DEADAMITYVILLE HORROR (THE)7 PER L'INFINITO CONTRO I MOSTRI SPAZIALIREPLICANTE (IL)DOGORA / IL MOSTRO DELLA GRANDE PALUDEMEGAN IS MISSINGNON SI SEVIZIA UN PAPERINOSQUALO 2 (LO)GATTI ROSSI IN UN LABIRINTO DI VETRO


Quinto Potere
TRUE DETECTIVETHE STRAINDEXTERINTO THE NIGHT


Enoch
IN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERETERRA DI MORTEPOSSESSIONNIGHTCRAWLERS


Underground
GROUND FLOORCOPERTA (LA)PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEULTIMO FARO (L')


"The Handmaid's Tale": teaser trailer e notizie sulla quarta stagione!

La serie TV The Handmaid's Tale, tratta dal romanzo di Margaret Atwood Il racconto dell'ancella, ha avuto in questi anni un fortissimo impatto sul pubblico e ha ottenuto numerosissimi premi (Emmy Awards 2017, Gloden Globe 2018, Critics' Choice Awards 2018).

 

 

La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano. Gli Stati Uniti non esistono più, e su una parte del loro territorio è nata la Repubblica di Gilead, un regime teocratico totalitario ispirato alla Bibbia, che ha tolto alle donne ogni diritto (avere un nome, leggere, scrivere, lavorare, usare denaro, spostarsi liberamente); quelle fertili vengono assegnate ad alcuni uomini della classe dirigente come "ancelle", e sono periodicamente violentate e costrette a sfornare figli.

 

 

Dopo una prima stagione perfetta, qualche caduta di tono nella seconda e una terza che tornava a far emozionare, aspettavamo con grande interesse la successiva; purtroppo il Covid-19 ha fatto slittare i tempi di lavorazione.

Pochi giorni fa Hulu ha annunciato che potremo vedere la quarta stagione nel 2021, senza specificare il mese. Consisterà di dieci episodi; sembra che il plot subirà un'evoluzione e la ribellione sempre più aperta di June arriverà a sconvolgere la società di Gilead. Questo ci entusiasma non poco: per quanto bella sia una serie, se continua a replicare sé stessa non ha futuro; dove invece c'è il coraggio di attuare dei cambiamenti e di far proseguire la storia verso nuove direzioni, questo pericolo non sussiste.

Questo è il trailer.

 

 

Fonte: Nerdevil

 



scritto da: Andrea Berneschi, 27/06/2020


comments powered by Disqus