"The New Mutants": nei cinema (forse) il 28 Agosto!

Sarebbe dovuto uscire il 3 Aprile, ma la data è stata spostata per via dell'attuale pandemia al 28 agosto 2020. Stiamo parlando di The New Mutants, tredicesimo film dell'universo X-Men.
Josh Boone, il regista, aveva intenzione di realizzare non un semplice film con ragazzini dotati di superpoteri, ma un vero e proprio "horror con i supereroi". A giudicare dal trailer (questo) potrebbe esserci riuscito.
Tra gli attori: Anya Taylor-Joy nei panni di una strega russa col potere del teletrasporto; Maisie Williams in quelli di Wolfsbane, una scozzese col potere di trasformarsi in un lupo mannaro; Charlie Heaton è Cannonball, mutante del Kentucky che può volare ed emanare energia termodinamica; Henry Zaga è il brasiliano Sunspot, capace di manipolare l'energia solare; Blu Hunt interpreta infine Mirage: può leggere nella mente e creare illusioni.
Curiosità: Antonio Banderas è stato scelto come un cattivo dal nome ancora sconosciuto, ma appare solo dopo i titoli di coda (si pensa già a un sequel).
Fonte: BloodyDisgusting