Drive In
COME TRUESPLITHEADSPACEFIUME DEL GRANDE CAIMANO (IL)CITTÀ DEI MOSTRI (LA)HEREDITARYINVASION (THE)BLU PROFONDOSILENT NIGHT, DEADLY NIGHT 4 / INITIATIONNIGHT TO DISMEMBER (A)CASA DEGLI USHER (LA)MALEDIZIONE DEI FRANKENSTEIN (LA)ALIEN 3BRIDE OF THE MONSTERCONFLITTO FINALEPIANO... PIANO, DOLCE CARLOTTA


Quinto Potere
UNDER THE DOMETHE FOLLOWINGHAMMER HOUSE OF HORRORAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
GROSSO GUAIO IN PAOLO SARPISPEDIZIONE VERSO IL NIENTETERRA DI MORTESANGUE E PLUSVALORE


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEAMPUTAZIONE (L')LOST IN FORESTULTIMO FARO (L')


In uscita: "W.o.W. Women of Weird"!

È preordinabile sul sito di Moscabianca Edizioni l'antologia W.o.W Women of Weird, che sarà pubblicata il 27 febbraio.

 

 

W.o.W. Women of Weird raccoglie dodici racconti nati dalla penna di tredici autrici italiane che hanno interpretato, ciascuna con il proprio tratto, le tematiche dell’onirico, del bizzarro e del perturbante.

"Un progetto come questo era nei nostri piani ancora prima di fondare la casa editrice" dicono quelli di Moscabianca su Facebook "e adesso è quasi realtà. Nonostante aumenti il numero di esperienze positive, le voci femminili della narrativa di genere sono ancora soggette a pregiudizi, per questo abbiamo deciso di realizzare una pubblicazione che affermasse, ancora una volta, che la scrittura femminile non è roba da femmine”.

 

 

Insieme alla prefazione di Viola Di Grado, il volume è impreziosito dalla copertina della poster artist Sabrina Gabrielli e realizzato con il contributo di Luca Mazza.
 


Le autrici sono: Scilla Bonfiglioli, Diletta Crudeli, Noemi De Lisi, Linda De Santi, Elisa Emiliani, Alexandra Fischer, Federica Leonardi, Lucrezia Pei e Ornella Soncini, Mala Spina, Claudia Petrucci, Claudia Salvatori, Laura Silvestri.

 

 

Fonte: Moscabianca  Edizioni



scritto da: Andrea Berneschi, 22/02/2020


comments powered by Disqus