Drive In
SPUTNIKVENDETTA DI HALLOWEEN (LA)MA COME SI PUÒ UCCIDERE UN BAMBINO?GATTI ROSSI IN UN LABIRINTO DI VETROCANDYMANLUPA MANNARA (LA)BABYSITTER - KILLER QUEEN (LA)KROKODYLEIMPERO DELLE TERMITI GIGANTI (L')WORLD WAR ZBLOOD RED SKYCAMPING DEL TERRORETERROR  / LA VERGINE DI CERA (THE)COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 (LE)FINE AGOSTO ALL'HOTEL OZONTHESE FINAL HOURS


Quinto Potere
INTO THE NIGHTAQUARIUSCONSTANTINEDEAD SET


Enoch
I SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYTUTTO QUEL ROSSOCANNIBAL CORPSE M/CCULTI SVEDESI


Underground
SEGNALE (IL)LOST IN FORESTDEAD GIRL WALKINGE.N.D.


The Haunting of Hill House: in arrivo la seconda stagione!

"The Haunting of Hill House", serie tv Netflix diretta da Mike Flanagan e liberamente ispirata al romanzo di Shirley Jackson del 1959, è stata davvero una bomba (potremo citare ad esempio il rating di IMDb, che le assegna una media di 8,7 con più di 130.000 votanti).

 

 

Siamo molto felici, dunque, di apprendere che entro la fine dell'anno è in arrivo una seconda stagione. E dovrebbe essere almeno all'altezza della prima: Oliver Jackson-Cohen, che interpretava il personaggio di Luke Crain, si è lasciato sfuggire commenti più che entusiastici. "Credo che sia davvero fenomenale ciò che Mike ha fatto con la seconda stagione" ha detto.
"Trovo sia strano perché penso che nel caso della prima stagione fossimo, non sconvolti, ma sopraffatti da quanto sia stata accolta bene e di quanto, a livello globale, sia stata importante. E quindi come ti avvicini a una seconda stagione per rimanere all’altezza della prima, se non addirittura migliorarla? E Mike l’ha fatto".

 

 

Fonte: Badtaste

 



scritto da: El Muerto, 18/02/2020


comments powered by Disqus