Drive In
PUNTO DI NON RITORNOBEGOTTENWARLOCK / IL SIGNORE DELLE TENEBREMAD MAX: FURY ROADINFERNOIO SONO LEGGENDAHOLOCAUST 2000CREEP / IL CHIRURGOTERROR TRAINBAGLIORI NEL BUIOCHIAMATA DA UNO SCONOSCIUTOI, ZOMBIECACCIATORE DI VAMPIRI (IL)BLUE DEMON Y LAS SEDUCTORAS5 VITE ALL'INFERNOCYCLONE


Quinto Potere
TRUE DETECTIVEAI CONFINI DELLA REALTA'SOPRAVVISSUTI ( I )DEXTER


Enoch
RACCONTI, VOLUME 1ORA DEL LUPO (L')APOCALYPSECELL


Underground
ORACLEDEAD GIRL WALKINGPROGETTO ASEGNALE (IL)


Oggi al cinema "Godzilla II: King of the Monsters"!

Esce oggi in anteprima in alcuni cinema italiani (l'appuntamento ufficiale è fissato per domani) Godzilla 2: King of the Monsters, diretto da Michael Dougherty (La vendetta di Halloween, Krampus). Il film è il trentacinquesimo dedicato al kaiju più famoso di tutti i tempi, nonché il terzo del MonsterVerse (dopo il Godzilla del 2014 e Kong: Skull Island del 2017). Per il marzo 2020 è previsto invece Godzilla vs Kong, che sarà diretto da Adam Wingard.

 

 

Sinossi: L'agenzia criptozoologica M.O.N.A.R.C.H. dovrà cercare di frenare gli appetiti di distruzione di Godzilla, ma soprattutto quella dei nuovi kaiju risorti dalle viscere della terra: Rodan, Mothra, King Ghidorah.

 

 

Tra gli interpreti: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Ken Watanabe, Bradley Whitford, Charles Dance, Millie Bobby Brown, O'Shea Jackson Jr., Thomas Middleditch, Zhang Ziyi, Anthony Ramos.

 

 

Su questo film abbiamo aspettative abbastanza alte: non veicolerà un messaggio importante, ma scommettiamo che riuscirà a stimolare il nostro "senso del meraviglioso"

Questo il trailer, che promette bene.

 

 

Fonte: wikipedia



scritto da: El Muerto, 29/05/2019


comments powered by Disqus