Drive In
YOU'RE NEXTMALEVOLENCELIFE AFTER BETH2000: LA FINE DELL'UOMOIDENTITÀCOLLEZIONISTA DI OCCHI (IL)SHUTTER ISLANDCANDYMAN / TERRORE DIETRO LO SPECCHIOMALE NELLA CARNE (IL)FIGLIA DI DRACULA (LA)MORTE NEGLI OCCHI DEL GATTO (LA)CERBERUS / IL GUARDIANO DELL'INFERNOCASTELLO DI DRAGONWYCK (IL)ORGIA NOTTURNA DEI VAMPIRI (L')HALLOWEEN KILLERARANCIA MECCANICA


Quinto Potere
CONSTANTINEDEAD SETAQUARIUSSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
LIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)IZOMBIEAL CREPUSCOLOMALEDIZIONE FATALE


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEPORCELAIN RISINGHALLWAYAMPUTAZIONE (L')


Al cinema: Go Home - A casa loro!

Scritto da Emiliano Rubbi e diretto da Luna Gualano, è da oggi in molti cinema italiani (qui l'elenco completo) Go Home - A casa loro, un film assolutamente imperdibile.

 

 

Sinossi:  un gruppo di manifestanti di estrema destra protesta contro l'apertura di un centro d'accoglienza. Improvvisamente degli zombie attaccano la folla e Enrico, un ragazzo legato ai militanti di destra, trova rifugio proprio nel centro d'accoglienza contro il quale stava manifestando. Il giovane nasconde le proprie convinzioni politiche e inizia a intrecciare una serie di rapporti umani (spesso complicati) con i migranti ospitati nel centro. 

Qui il trailer.

 

 

Go Home - A casa loro è stato premiato alla Festa del Cinema di Roma 2018 e nello stesso anno si è aggiudicato il Premio Panorama Italia e il Premio Mario Bava al Fantafestival.

Hanno collaborato Zerocalcare, Piotta e Muro del Canto.

 

 

Fonte: pagina Facebook



scritto da: Andrea Berneschi, 15/04/2019


comments powered by Disqus