Drive In
LABIRINTO DEL FAUNO (IL)LEGAME DI SANGUE GREEN RIVER KILLERCASTELLO DEI MORTI VIVI (IL)BACIO DELLA TARANTOLA (IL)CUBE ZEROCHI L'HA VISTA MORIRE?RODAN IL MOSTRO ALATOSTRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH (LO)ABOMINABLENAVE MALEDETTA (LA)WEEK END DI TERROREVENERDÌ 13 / CAPITOLO FINALEMARCHIO DI DRACULA (IL)SHEITANREPLICANTE (IL)


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORCONSTANTINEAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSETHE STRAIN


Enoch
SANGUE E PLUSVALOREIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTIRAGAZZE VIVEIZOMBIE


Underground
CARILLONSEGNALE (IL)DEAD GIRL WALKINGDESKTOP


Le aquile e l'abisso di Giorgio Smojver: da venerdì 15 Marzo in libreria!

"Tito Flavio Vespasiano ha da poco assunto il potere, dopo una guerra che ha visto le legioni combattere le une contro le altre, e morire quattro imperatori. Nelle provincie orientali, sconvolte dalla guerra civile e dalla rivolta giudaica, un reparto composto da legionari della Terza Legione Gallica e cavalieri di Pannonia si batte con pirati e ribelli, ordinaria attività per dei veterani. Ma il centurione Casperio e un suo amico, il cavaliere barbaro Ardaric, hanno un dono, o una maledizione, che di ordinario non ha nulla: una lancia che si dice abbia ucciso un agitatore ebreo quarant'anni prima, e che scoprono ha potere contro le forze del male. Affiancati dalla giovane maga Apama, dalla guerriera Zawa e dal geniale ingegnere Demetrio, combattono arcaici dèi abissali, demoni, entità aliene dal Mar Nero sino al tempio del Fuoco Sacro nel cuore dell'Iran".

 

 

Questa la sinossi di Le aquile e l'abisso, romanzo del bravo Giorgio Smojver che si preannuncia pieno di scene orrorifiche e di creature lovecraftiane, nonché di avventura e magia, nella milgiore tradizione sword and sorcery. Non vediamo l'ora di leggerlo!

 

 

Fonte: Watson Edizioni



scritto da: Andrea Berneschi, 11/03/2019


comments powered by Disqus