Drive In
UNDERWORLD: EVOLUTIONDESCENT / DISCESA NELLE TENEBRE (THE)IDENTITÀWARLOCK / IL SIGNORE DELLE TENEBREISOLA (L')PACIFIC RIMGROTESQUECASA DEL DIAVOLO (LA)BATTLE ROYALE 2: REQUIEMTERRORE NELLO SPAZIOX FILES: IL FILMBABYSITTER - KILLER QUEEN (LA)EXTRASENSORIALERETICA (L')WOLF CREEKMESSENGERS (THE)


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'AL NUOVO GUSTO DI CILIEGIAAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEDEAD SET


Enoch
NICOLAS EYMERICH, INQUISITOREGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPINOTTE BUIA, NIENTE STELLEPOSSESSION


Underground
LOVE HURTSPICCOLI IMPREVISTIRISVEGLIPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME


Le aquile e l'abisso di Giorgio Smojver: da venerdì 15 Marzo in libreria!

"Tito Flavio Vespasiano ha da poco assunto il potere, dopo una guerra che ha visto le legioni combattere le une contro le altre, e morire quattro imperatori. Nelle provincie orientali, sconvolte dalla guerra civile e dalla rivolta giudaica, un reparto composto da legionari della Terza Legione Gallica e cavalieri di Pannonia si batte con pirati e ribelli, ordinaria attività per dei veterani. Ma il centurione Casperio e un suo amico, il cavaliere barbaro Ardaric, hanno un dono, o una maledizione, che di ordinario non ha nulla: una lancia che si dice abbia ucciso un agitatore ebreo quarant'anni prima, e che scoprono ha potere contro le forze del male. Affiancati dalla giovane maga Apama, dalla guerriera Zawa e dal geniale ingegnere Demetrio, combattono arcaici dèi abissali, demoni, entità aliene dal Mar Nero sino al tempio del Fuoco Sacro nel cuore dell'Iran".

 

 

Questa la sinossi di Le aquile e l'abisso, romanzo del bravo Giorgio Smojver che si preannuncia pieno di scene orrorifiche e di creature lovecraftiane, nonché di avventura e magia, nella milgiore tradizione sword and sorcery. Non vediamo l'ora di leggerlo!

 

 

Fonte: Watson Edizioni



scritto da: Andrea Berneschi, 11/03/2019


comments powered by Disqus