Drive In
HALLOWEEN / 20 ANNI DOPODARKNESSCANNIBAL FEROXHALF LIGHTMALEVOLENCEDARK (THE)BLOOD RED SKYNEIGHBORDOG SOLDIERSIMPERO DELLE TERMITI GIGANTI (L')SHARKMAN / UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORIGODZILLATHE END? L'INFERNO FUORIBLUE DEMON CONTRA EL PODER SATANICOHALLOWEEN 2 / IL SIGNORE DELLA MORTELUPA MANNARA (LA)


Quinto Potere
CONSTANTINEINTO THE NIGHTHAMMER HOUSE OF HORRORAQUARIUS


Enoch
CADAVERE SQUISITONELLE CREPELA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONAL CREPUSCOLO


Underground
COPERTA (LA)DEAD GIRL WALKINGNATURA MORTAAMPUTAZIONE (L')


In uscita: "T" di Alessandro Forlani!

Uscrià il 17 Dicembre (ma è già ordinabile su amazon) T, nuovo romanzo di Alessandro Forlani.

 

 

Italia, 2025. L'istituzione del Pointless Act prevede la detenzione in un carcere di oblio per un'intera generazione che ha abbandonato gli studi, il lavoro e non riesce a inserirsi nella società. Sinistri "dormitori", e un limbo di immaginari condivisi che diventa ogni giorno più reale. Una giovane ricercatrice, una giornalista freelance, un’immigrata clandestina, un docente universitario e un nerd terrorista sono vittime e oppositori dell'invisibile repressione fondata sugli studi della neuroscienziata Clara Muttertod, su avveniristiche tecnologie o su arti più spaventose. "T" è lo sviluppo personale di Alessandro Forlani del Progetto Thanatolia, ambientazione aperta da lui creata con Lorenzo Davia. Un romanzo distopico ed esoterico di orrori negromantici e di satira sociale.

 


Alessando Forlani (Pesaro, 1972), Premio Urania 2011 e Premio Kipple 2012 con il romanzo I Senza-Tempo; Premio Urania - Stella Doppia 2013 con il racconto Materia Prima, pubblica per Delos Digital e Watson Edizioni. Fra i suoi titoli principali: Eleanor Cole delle Galassie Orientali; Clara Horbiger e l'Invasione dei Seleniti; Il Mondo nel Tramonto e Arabrab di Anubi (finalista al Premio Italia 2018 come migliore romanzo fantasy). I suoi prontuari di scrittura creativa Com'è facile scrivere difficile; Com'è facile diventare un eroe e Com'è facile vivere in Atlantide sono ormai dal 2014 fra i più venduti su Amazon.



scritto da: Andrea Berneschi, 11/12/2018


comments powered by Disqus