Drive In
FRANKENSTEIN E I MOSTRI DELL'INFERNOMIMESIS1975: OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRAEXORCISMO NEGRO MANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIOUOMO CHE FUGGÌ DAL FUTURO (L')BUIO OMEGABLOODLETTINGASSASSINO TI SIEDE ACCANTO (L')QUEL MOTEL VICINO ALLA PALUDEMORTE NEGLI OCCHI DEL GATTO (LA)SHUTTERPRESENZE INVISIBILIDESCENT / DISCESA NELLE TENEBRE (THE)HOLE (THE)NASCONDIGLIO (IL)


Quinto Potere
UNDER THE DOMEBEM: IL MOSTRO UMANOTHE FOLLOWINGIN THE FLESH


Enoch
CADAVERE SQUISITORAGAZZE VIVEORA DEL LUPO (L')DOCTOR SLEEP


Underground
LOVE HURTSPICCOLI IMPREVISTIGROUND FLOORDEAD GIRL WALKING


Prossimamente al cinema Captive State!

Ma un bel film su uno scenario post-invasione extraterrestre, non lo rifanno più? Con gli umani divisi tra collaborazionisti e resistenza, degli alieni particolarmente cattivi, la giusta dose di splatter e un'atmosfera che si taglia col coltello? Nessuno ha mai pensato a ibridare Visitors con 10 Cloverfield Lane?

 

 

Erano molto interessanti in questo senso i trailer e i cortometraggi di Oats Studios, (questo in particolare), purtroppo col tempo la frequenza con cui il buon Neil Blomkamp fa uscire video si è diradata. Starà lavorando a qualcosa di grosso? Lo speriamo.

 

 

Attendiamo dunque con grande interesse Captive State, film diretto da Ruper Wyatt (Rise of the Planet of the Apes) e che dovrebbe uscire nel Marzo 2019. Nel cast ci sono John Goodman e Vera Farmiga.

Il trailer? eccolo qui

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: Andrea Berneschi, 09/11/2018


comments powered by Disqus