Drive In
HEADHUNTERFIGLIO DI FRANKENSTEIN (IL)ALLUCINAZIONE PERVERSADRACULA CONTRO FRANKENSTEINICHI THE KILLERFRAMMENTI DI SCIENZE INESATTE1408FIDOORGIA NOTTURNA DEI VAMPIRI (L')KING OF THE ZOMBIESDONNA LUPO DI LONDRA (LA)WRONG TURNMACHINE (THE)PSYCHO GOREMANNOTTE DEI SETTE ASSASSINII (LA)ROVINE


Quinto Potere
INTO THE NIGHTSOPRAVVISSUTI ( I )BEM: IL MOSTRO UMANOTHE FOLLOWING


Enoch
BAOHTUTTO QUEL ROSSOMR. TORSO


Underground
GROUND FLOORLOST IN FORESTDESKTOPRANCORE FATALE


Prossimamente al cinema Captive State!

Ma un bel film su uno scenario post-invasione extraterrestre, non lo rifanno più? Con gli umani divisi tra collaborazionisti e resistenza, degli alieni particolarmente cattivi, la giusta dose di splatter e un'atmosfera che si taglia col coltello? Nessuno ha mai pensato a ibridare Visitors con 10 Cloverfield Lane?

 

 

Erano molto interessanti in questo senso i trailer e i cortometraggi di Oats Studios, (questo in particolare), purtroppo col tempo la frequenza con cui il buon Neil Blomkamp fa uscire video si è diradata. Starà lavorando a qualcosa di grosso? Lo speriamo.

 

 

Attendiamo dunque con grande interesse Captive State, film diretto da Ruper Wyatt (Rise of the Planet of the Apes) e che dovrebbe uscire nel Marzo 2019. Nel cast ci sono John Goodman e Vera Farmiga.

Il trailer? eccolo qui

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: Andrea Berneschi, 09/11/2018


comments powered by Disqus