Drive In
GROTESQUETERROR TRAINLUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI (UN)DARK MEMORIES / RICORDI TERRIFICANTISUNSHINEESPERIMENTO DEL DOTTOR K (L')FRANKENSTEIN E I MOSTRI DELL'INFERNOWAMPYRISOLA PERDUTA (L')ALLA DERIVAWHITE NOISE 2 / THE LIGHTRADIAZIONI BX: DISTRUZIONE UOMOPIANETA DEGLI UOMINI SPENTI (IL)HEREDITARYIDENTITÀCRITTERS / GLI EXTRARODITORI


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )UNDER THE DOMEIN THE FLESHBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
TERRA DI MORTEIZOMBIETORTUGACANNIBAL CORPSE M/C


Underground
LOVE HURTSGROUND FLOORULTIMO FARO (L')ZOMBIES & CIGARETTES


Prossimamente al cinema Captive State!

Ma un bel film su uno scenario post-invasione extraterrestre, non lo rifanno più? Con gli umani divisi tra collaborazionisti e resistenza, degli alieni particolarmente cattivi, la giusta dose di splatter e un'atmosfera che si taglia col coltello? Nessuno ha mai pensato a ibridare Visitors con 10 Cloverfield Lane?

 

 

Erano molto interessanti in questo senso i trailer e i cortometraggi di Oats Studios, (questo in particolare), purtroppo col tempo la frequenza con cui il buon Neil Blomkamp fa uscire video si è diradata. Starà lavorando a qualcosa di grosso? Lo speriamo.

 

 

Attendiamo dunque con grande interesse Captive State, film diretto da Ruper Wyatt (Rise of the Planet of the Apes) e che dovrebbe uscire nel Marzo 2019. Nel cast ci sono John Goodman e Vera Farmiga.

Il trailer? eccolo qui

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: Andrea Berneschi, 09/11/2018


comments powered by Disqus