Drive In
GIORNO DI TERRORE (UN)FINE AGOSTO ALL'HOTEL OZONCUBE ZEROWAMPYRLADY IN THE WATERLABIRINTO DEL FAUNO (IL)INFERNOMIMIC 3: SENTINELDARK SKIES - OSCURE PRESENZETORTURER (THE)ZONA 3CHE FINE HA FATTO BABY JANE?5 VITE ALL'INFERNOFRAGILEAUDREY ROSESTRIDULUM


Quinto Potere
CONSTANTINETHE FOLLOWINGIN THE FLESHAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
RAGAZZE VIVENELLE CREPEAMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELLTHE WALKING DEAD


Underground
COPERTA (LA)HARD TO CONCENTRATESEGNALE (IL)NATURA MORTA


In uscita: "Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti" di Michele Borgogni!

Avete paura dei mostri? Incontrerete creature terribili: talmente grandi da poter usare la balena di Pinocchio per la frittura di paranza, talmente potenti da essere scambiati per divinità, talmente orribili che la mente umana si rifiuterà di accettarle. Godzilla lontanissimo dal natio Giappone, Bigfoot che si stufa della politica americana, uno zombie che proverà a rovinare lo spirito del vero Natale... E molto di più. Undici racconti surreali e divertenti, cinici e spaventosi (ma non troppo, ve lo prometto) che vi faranno capire che il mondo sarebbe un posto migliore, se ci fossero più mostri giganti.

 

 

Questa la sinossi di Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti, antologia horror-weird di Michele Borgogni. La copertina, veramente bella, è opera di Chiara Leidi.

L'ebook è in vendita su amazon; tra qualche giorno l'opera sarà disponibile anche in formato cartaceo.

 

Fonte: il Cumbrugliume



scritto da: Andrea Berneschi, 27/09/2018


comments powered by Disqus