"The End? L'inferno fuori": tra pochi giorni al cinema!

Prodotto dai Manetti Bros, presentato al Festival del Cinema di Roma e al FrightFest di Londra, The End? L'inferno fuori è l'esordio alla regia del trentatreenne italiano Daniele Misischia.
Questa la trama: Claudio Verona (Alessandro Roja; sì, proprio lui, il Dandi della serie Romanzo Criminale) è un odioso uomo d'affari che inizia la sua giornata prendendo un ascensore; questo però si blocca tra due piani. Chiuso nella cabina, scoprirà presto che il guasto potrebbe essere l'ultimo dei suoi problemi: la città di Roma è preda di una terribile epidemia, portatrice di sangue e violenza come nella migliore tradizione horror. E gli infetti che cercano di forzare le porte metalliche dell'ascensore non vogliono certo portarlo in salvo...
Questo è il trailer, veramente notevole. Tre sono le caratteristiche che ci hanno colpito, e che potrebbero rivelarsi altrattanti punti di forza del film: l'ambientazione claustrofobica, la presenza di un protagonista che non vuole esserci simpatico e una recitazione lontana dagli stereotipi del cinema di genere d'oltreoceano.
The End? L'inferno fuori esce nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto 2018.
Non ce lo perderemo!
Fonte: comingsoon.it