Drive In
HO CAMMINATO CON UNO ZOMBIETURBO KIDUOMO SENZA SONNO (L')DAL PROFONDO DELLE TENEBREVILLAGGIO DEI DANNATI (IL)ASSALTO ALLA TERRACANDYMAN / TERRORE DIETRO LO SPECCHIOMOSTRO DELL'OBITORIO (IL)COLLECTOR (THE)FIGLIO DI CHUCKY (IL)DOG SOLDIERSDOOMSDAY / IL GIORNO DEL GIUDIZIOESORCISMO DI EMILY ROSE (L')CERCHIO DI SANGUE (IL)AMANTI DEL MOSTRO (LE)HORROR IN BOWERY STREET


Quinto Potere
REVENANTS (LES)HAMMER HOUSE OF HORRORUNDER THE DOMETRUE DETECTIVE


Enoch
AL CREPUSCOLOMR. TORSOGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPIDEVIL INSIDE


Underground
ORACLELOVE HURTSLOST IN FORESTAMPUTAZIONE (L')


In uscita: L'ORRORE DI LOVECRAFT!

Per la seconda antologia dedicata a H.P.L. targata Esecranda sono stati selezionati ben 40 racconti, ai quali si aggiungono 4 saggi e diverse illustrazioni. 

 

 

Il racconto che ha colpito maggiormente il comitato di lettura, già Esecranda 2017, è Dei mari di Raly'ah-Talàs di Andrea Andreoni, che avrà l'onore di aprire l'antologia e avrà inoltre un'ilustrazione dedicata a colori di grande formato a cura di Lellinux.  
Il comitato segnala inoltre gli autori Matteo Mancini con il racconto L'Ordine Esoterico di Imarna, Ramses con Il Re del brivido e Raul Londra con Braccia di fuoco.

 

 

L'antologia avrà il classico formato con la quale viene pubblicata Esecranda, più un'edizione Deluxe a colori di grande formato per collezionisti, che sarà divisa in due volumi. L'occasione sarà coronata con la presenza di un'inedita traduzione del racconto del Maestro L'orrore di Dunwich a cura della Prof. Busnelli Miriam.

Il primo volume L'universo di Lovecraft verrà rieditato nel formato classico A5 e in edizione Deluxe a colori.

 

 

 

Fonte:  ESESCIFI.COM



scritto da: La Redazione, 12/05/2018


comments powered by Disqus