Drive In
SFERAMESSE NERE DELLA CONTESSA DRACULA (LE)VOLO SU MARTEVAMPIRO DELL'ISOLA (IL)MOSTRO CHE SFIDÒ IL MONDO (IL)ONEECHAMBARA: THE MOVIEPITCH BLACKORRORI DEL MUSEO NERO (GLI)AD PROJECTQUELLA VILLA IN FONDO AL PARCOA DOPPIA FACCIAQUARTO TIPO (IL)GIORNO DEGLI ZOMBI (IL)METEORA INFERNALE (LA) MANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIOMOSTRO DEI MARI (IL)


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANOSOPRAVVISSUTI ( I )DEAD SETAQUARIUS


Enoch
NOTTE BUIA, NIENTE STELLERAGAZZE VIVEINCUBO A SEIMILA METRIMALEDIZIONE FATALE


Underground
PROGETTO AZOMBIES & CIGARETTESBLACKOUTAMPUTAZIONE (L')


In uscita: L'ORRORE DI LOVECRAFT!

Per la seconda antologia dedicata a H.P.L. targata Esecranda sono stati selezionati ben 40 racconti, ai quali si aggiungono 4 saggi e diverse illustrazioni. 

 

 

Il racconto che ha colpito maggiormente il comitato di lettura, già Esecranda 2017, è Dei mari di Raly'ah-Talàs di Andrea Andreoni, che avrà l'onore di aprire l'antologia e avrà inoltre un'ilustrazione dedicata a colori di grande formato a cura di Lellinux.  
Il comitato segnala inoltre gli autori Matteo Mancini con il racconto L'Ordine Esoterico di Imarna, Ramses con Il Re del brivido e Raul Londra con Braccia di fuoco.

 

 

L'antologia avrà il classico formato con la quale viene pubblicata Esecranda, più un'edizione Deluxe a colori di grande formato per collezionisti, che sarà divisa in due volumi. L'occasione sarà coronata con la presenza di un'inedita traduzione del racconto del Maestro L'orrore di Dunwich a cura della Prof. Busnelli Miriam.

Il primo volume L'universo di Lovecraft verrà rieditato nel formato classico A5 e in edizione Deluxe a colori.

 

 

 

Fonte:  ESESCIFI.COM



scritto da: La Redazione, 12/05/2018


comments powered by Disqus