Drive In
WICKER MAN (THE)DOOMDAGON / LA MUTAZIONE DEL MALESCALA A CHIOCCIOLA (LA)CASA DEL DIAVOLO (LA)NOTTE DEI PIPISTRELLI (LA)CENTIPEDE HORRORRIFLESSI DI PAURACONFLITTO FINALEBLACK HORROR / LE MESSE NERECERCHIO DI SANGUE (IL)ROTTWEILERPIANETA ERRANTE (IL)WORLD WAR ZMOSTRO DI FIRENZE (IL)CASA DEI MASSACRI (LA)


Quinto Potere
INTO THE NIGHTBEM: IL MOSTRO UMANOHAMMER HOUSE OF HORRORDEAD SET


Enoch
IN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NEREORA DEL LUPO (L')RAGAZZE VIVEI SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORY


Underground
PORCELAIN RISINGULTIMO FARO (L')DEAD GIRL WALKINGHARD TO CONCENTRATE


VENOM: ecco il trailer completo!

Sarebbe superficiale affermare che i film di supereroi sono tutti uguali e che ormai hanno fatto il loro tempo. Tra pellicole inguardabili e piatte spiccano, come tutti sappiamo, prodotti molto ben riusciti: X-men, Il Cavaliere Oscuro di Nolan, lo Spiderman di Raimi,  i Guardiani della Galassia, Deadpool, solo per citare alcuni titoli. 

 

 

Ci sono almeno tre film in cui si riflette in modo serio e "alto" sulla tematica (senza contare il finale di Kill Bill vol.2): Unbreakable, Watchmen, e il vincitore di vari premi Oscar Birdman.

Proprio a quest'ultimo e alla voce profonda fuori campo dell'Uomo Uccello, una specie di seconda personalità del protagonista, abbiamo pensato guardando il trailer di Venom (questo).

 Diretto da Ruben Fleischer, uscirà nelle sale cinematografiche americane il 5 ottobre 2018.

 

 

Come si fa a non andare a vederlo?

C'è Tom Hardy (Mad Max: Fury Road), c'è Riz Ahmed (The Night Of); gli effetti sembrano belli; il tono pare cupo al punto giusto.

Chissà se potremo aggiungere un nuovo titolo alla nostra personale Top Ten dei film supereroistici.

 

 

Fonte:  Bloody Disgusting



scritto da: Andrea Berneschi, 24/04/2018


comments powered by Disqus