Drive In
PASSI DI MORTE PERDUTI NEL BUIORITI, MAGIE NERE E SEGRETE ORGE NEL TRECENTOOSCAR INSANGUINATOULTIMA CASA A SINISTRA (L')WOLF CREEKCASA 2 (LA)SUMMER OF FEARCRANIO E IL CORVO (IL)VENERDÌ 13STRANGOLATORE DI BOSTON (LO)UNSAID / SOTTO SILENZIO (THE)DELIRIANON AVERE PAURA DEL BUIO7 PER L'INFINITO CONTRO I MOSTRI SPAZIALIOPERACOSA DA UN ALTRO MONDO (LA)


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANOIN THE FLESHAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSETHE STRAIN


Enoch
DELIRIUMSCHIAVI DELL'INFERNOBAOHPASTO NUDO (IL)


Underground
AVVENTURE DEL RAGAZZO DAL PALO ELETTRICO ( LE )ULTIMO FARO (L')DUMMY (THE)STITCHES


"Westworld": il parco riaprirà ad Aprile!

La prima stagione di Westworld non è stata male. Al di là di alcune scene stereotipate e piatte, la serie ha regalato alcuni personaggi ceh restano nella memoria (soprattutto femminili: Dolores, Maeve, Armistice, Clementine), plot twist inaspettati e momenti di grande divertimento. Ci sono persino dei richiami ai replicanti di Blade Runner e alla tematica (Pirandelliana, in origine, e poi tipica dei Nolan) della differenza tra percezioni e realtà.

 

 

Per ritrovare gli esseri umani e gli androidi che si sono cimentati con gli enigmi dello scenario creato dai due demiurghi, il  Dr. Ford e Arnold, dobbiamo aspettare Aprile, poi la HBO manderà in onda i dieci nuovi episodi.

Vedremo anche le altre sezioni del parco? Probabilmente sì, tanto che nell'ultima puntata si scorgono alcuni androidi abbigliati coma samurai. Cosa altro ci aspetta? Il medioevo? L'antica Roma? Queste due ambientazioni erano presenti nel film originale del 1973, scritto e diretto da Michael Crichton.

Questo è il trailer.

 

 

Fonte: NME.com



scritto da: Andrea Berneschi, 03/02/2018


comments powered by Disqus