Drive In
NERO VENEZIANOCALIGOLA: LA STORIA MAI RACCONTATAPOSSESSIONTRIANGOLO DELLE BERMUDE (IL)GIORNATA NERA PER L'ARIETEMORTE DIETRO LA PORTA (LA)ULTIMO UOMO DELLA TERRA (L')ALTRO INFERNO (L')SIERO DELLA VANITÀ (IL)HALLOWEEN / LA NOTTE DELLE STREGHEQUARTO TIPO (IL)APOCALYPSE DOMANIPROSSIMA FERMATA: L'INFERNOULTIMATUM ALLA TERRABAD BRAINSMADRA... IL TERRORE DI LONDRA


Quinto Potere
UNDER THE DOMEAI CONFINI DELLA REALTA'IN THE FLESHTHE STRAIN


Enoch
AL CREPUSCOLOOMBRE E SANGUECADAVERE SQUISITOSPEDIZIONE VERSO IL NIENTE


Underground
ZOMBIES & CIGARETTESHARD TO CONCENTRATEE.N.D.CARILLON


"Westworld": il parco riaprirà ad Aprile!

La prima stagione di Westworld non è stata male. Al di là di alcune scene stereotipate e piatte, la serie ha regalato alcuni personaggi ceh restano nella memoria (soprattutto femminili: Dolores, Maeve, Armistice, Clementine), plot twist inaspettati e momenti di grande divertimento. Ci sono persino dei richiami ai replicanti di Blade Runner e alla tematica (Pirandelliana, in origine, e poi tipica dei Nolan) della differenza tra percezioni e realtà.

 

 

Per ritrovare gli esseri umani e gli androidi che si sono cimentati con gli enigmi dello scenario creato dai due demiurghi, il  Dr. Ford e Arnold, dobbiamo aspettare Aprile, poi la HBO manderà in onda i dieci nuovi episodi.

Vedremo anche le altre sezioni del parco? Probabilmente sì, tanto che nell'ultima puntata si scorgono alcuni androidi abbigliati coma samurai. Cosa altro ci aspetta? Il medioevo? L'antica Roma? Queste due ambientazioni erano presenti nel film originale del 1973, scritto e diretto da Michael Crichton.

Questo è il trailer.

 

 

Fonte: NME.com



scritto da: Andrea Berneschi, 03/02/2018


comments powered by Disqus