Drive In
LUNGHI CAPELLI DELLA MORTE (I)DENTIROMA CONTRO ROMAWARLOCK / IL SIGNORE DELLE TENEBREPORTE DELL'INFERNO (LE)DEMONE (LE)SANTA SANGREUOMO LASER (L')ALTA TENSIONEOASIS OF THE ZOMBIESHORROR PUPPETMACCHIE SOLARIDOGORA / IL MOSTRO DELLA GRANDE PALUDEKILLER BARBYSUGLY SWANS (THE)MANGIATI VIVI!


Quinto Potere
DEXTERSOPRAVVISSUTI ( I )BEM: IL MOSTRO UMANOAQUARIUS


Enoch
LA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONPASTO NUDO (IL)DELIRIUMNIGHTCRAWLERS


Underground
BLACKOUTPRESENZERANCORE FATALEPICCOLI IMPREVISTI


Segnalazioni: "Pirro il Distruttore" di Angelo Berti!

Chi ama leggere storie di creature orrorifiche e di stregoneria, specie se ambientate in un'epoca diversa dalla nostra (e ricostruita in modo ammirevole) non dovrebbe perdersi Pirro il Distruttore, l'ultimo romanzo di Angelo Berti.

 

 

Pirro è la Cascata di Fuoco che distruggerà le genti.

Benvoluto dagli dei e temuto dagli uomini, imparerà le arti della guerra dai migliori della sua epoca.

Protetto dalla Goeteia e affiancato dalla misteriosa Lilitu, costruirà pezzo per pezzo il trono sul quale sedersi per governare il mondo.

Fino all’avversario più ostico.

Roma.

 

 

Edito da Italian Sword & Sorcery books, il romanzo è disponibile su amazon e gratuito per gli abbonati al sito Italian Sword & Sorcery.

 

 

Non c’è un’epoca sbagliata per nascere. Non c’è un’epoca sbagliata per osare. L’importante è volere. E io voglio. Voglio essere quello che conquisterà un mondo. Voglio sedermi su un trono che comanderà su quel mondo. Anche solo per un giorno. Anche solo per un attimo. Ma significherà che l’ho fatto. E questo, la storia non potrà cancellarlo. La storia si ricorderà che se c’è stata un’epoca sbagliata per nascere era per i miei nemici. Perché in quella stessa epoca ero già nato io.

 


Fonte. Italian Sword & Sorcery



scritto da: Andrea Berneschi, 21/01/2018


comments powered by Disqus