Drive In
STRANGOLATORE DI BALTIMORA (LO)SUNSHINEGREEN RIVER KILLER1975: OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRAHOSTELNON ENTRATE IN QUEL COLLEGIOPUNTO DI NON RITORNOORGIA NOTTURNA DEI VAMPIRI (L')AMORE E MORTE NEL GIARDINO DEGLI DEIDOCTOR SLEEPVIOLENTO WEEK END DI TERRORE (UN)SOCIETY / THE HORRORHEADHUNTERFIDORITORNO DELL'UOMO INVISIBILE (IL)E TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILĂ€


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORINTO THE NIGHTTRUE DETECTIVESOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
IMAGICAGALILEEBAOHLUNGA MARCIA (LA)


Underground
AMPUTAZIONE (L')PRESENZEULTIMO FARO (L')E.N.D.


"Bullets of Justice": Danny Trejo contro gli ibridi uomo-maiale!

Ci segnalano un trailer (questo) e andiamo subito a vederlo. 

 

 

Dentro troviamo Danny Trejo, ibridi uomo-maiale, degrado, violenza, un'allegoria interessante (che ricorda La fattoria degli animali di Orwell) e molti elementi trash (una strana faccia, una donna coi baffi, etc.).

 

 

Bullets of Justice: questo il titolo della serie tv ideata da Timur Turisbekov e in via di finanziamento tramite Indiegogo. 

La trama? Esperimenti militari hanno creato i Muzzle, creature ibride veloci e intelligenti, che in poco tempo si sono ribellate e hanno occupato il vertice della catena alimentare. Rob Justice, ex cacciatore di taglie ingaggiato dalla Resistenza Umana, cerca di risolvere il problema. Ci riuscirà?

 

 

Basta una breve ricerca su internet per scoprire che l'episodio pilota è già stato girato (in Kazakistan) e che stanno attualmente raccogliendo i fondi necessari per la post-produzione. Non dev'essere facile, perché la somma da raccogliere era 100.000 dollari, e siamo ancora intorno ai 27.000.

Facciamo i nostri migliori auguri al regista e a tutti i membri della troupe; il prodotto è molto interessante; presenta un'inventiva e una personalità che fa scomparire non solo la saga di Sharknado, ma anche molti horror contemporanei che si prendono più sul serio.

 

 

Fonte:  Wikipedia



scritto da: El Muerto, 16/01/2018


comments powered by Disqus