Drive In
NIGHTMARETETSUO / L'UOMO DI FERROVIOLENZA AD UNA VERGINE NELLA TERRA DEI MORTI VIVENTIMALEDIZIONE (LA)KING KONG 2NEL TEMPIO DEGLI UOMINI TALPATUTTI I COLORI DEL BUIOMESSAGGERA DEL DIAVOLO (LA)HEADHUNTERDRACULA CONTRO FRANKENSTEINLUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI (UN)SAW 2 / LA SOLUZIONE DELL'ENIGMAULTIMO UOMO DELLA TERRA (L')TREDICESIMO PIANO (IL)WARLOCK / IL SIGNORE DELLE TENEBRERODAN IL MOSTRO ALATO


Quinto Potere
AQUARIUSSOPRAVVISSUTI ( I )IN THE FLESHREVENANTS (LES)


Enoch
OMBRE E SANGUEIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTITERRA DI MORTE


Underground
BLACK SHADOWSZOMBIES & CIGARETTESLOVE HURTSSEGNALE (IL)


"Bullets of Justice": Danny Trejo contro gli ibridi uomo-maiale!

Ci segnalano un trailer (questo) e andiamo subito a vederlo. 

 

 

Dentro troviamo Danny Trejo, ibridi uomo-maiale, degrado, violenza, un'allegoria interessante (che ricorda La fattoria degli animali di Orwell) e molti elementi trash (una strana faccia, una donna coi baffi, etc.).

 

 

Bullets of Justice: questo il titolo della serie tv ideata da Timur Turisbekov e in via di finanziamento tramite Indiegogo. 

La trama? Esperimenti militari hanno creato i Muzzle, creature ibride veloci e intelligenti, che in poco tempo si sono ribellate e hanno occupato il vertice della catena alimentare. Rob Justice, ex cacciatore di taglie ingaggiato dalla Resistenza Umana, cerca di risolvere il problema. Ci riuscirà?

 

 

Basta una breve ricerca su internet per scoprire che l'episodio pilota è già stato girato (in Kazakistan) e che stanno attualmente raccogliendo i fondi necessari per la post-produzione. Non dev'essere facile, perché la somma da raccogliere era 100.000 dollari, e siamo ancora intorno ai 27.000.

Facciamo i nostri migliori auguri al regista e a tutti i membri della troupe; il prodotto è molto interessante; presenta un'inventiva e una personalità che fa scomparire non solo la saga di Sharknado, ma anche molti horror contemporanei che si prendono più sul serio.

 

 

Fonte:  Wikipedia



scritto da: El Muerto, 16/01/2018


comments powered by Disqus