Drive In
NIGHTMARE DETECTIVEVOLO SU MARTEHOLOCAUST 2000ALLUCINAZIONE PERVERSAMACABREEXCISIONTHESE FINAL HOURSSECOND NAMEMORTE HA SORRISO ALL'ASSASSINO (LA)PIANETA DEGLI UOMINI SPENTI (IL)A DOPPIA FACCIACINQUE CHIAVI DEL TERRORE (LE)P2: LIVELLO DEL TERROREZARDOZMANTIDE OMICIDA (LA)AMAZING TRANSPARENT MAN (THE)


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEBEM: IL MOSTRO UMANOTHE FOLLOWINGREVENANTS (LES)


Enoch
CATENE DI EYMERICH (LE)RACCONTI, VOLUME 1HELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONIDEVIL INSIDE


Underground
LOST IN FORESTHARD TO CONCENTRATECARILLONSTITCHES


"Annihilation": Natalie Portman tra gli orrori dell'Area X! (Nel link il trailer).

Alex Garland, regista dell'ottimo Ex Machina (non dimentichiamocene, sceneggiatore in 28 giorni dopo e Never let me go) porterà Nataile Portman nella misteriosa Area X, un luogo colpito da uno spaventoso disastro ambientale. Nella zona agisce una forza sconosciuta che, oltre a distruggere la vita delle piante e degli animali, tende anche e soprattutto a riplasmarla.

 

 

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Jeff VanDerMeer, vincitore del Premio Nebula 2014 e, nello stesso anno, del premio Shirley Jackson. VanDerMeer dichiara che l'idea per la storia gli è venuta dopo una camminata di 14 miglia attraverso il St. Marks National Wildlife Refuge nella Florida settentrionale, dov'è ambientata anche la vicenda´╗┐; chi conosce l'opera di Ballard potrebbe pensare che più di uno spunto gli sia arrivato anche dal grandioso Foresta di Cristallo.

 

 

Questo è il trailer: veramente notevole.

Il film (titolo italiano: Annientamento)esce nelle sale cinematografiche il 23 Febbraio 2018.

 

 

Fonte: ComingSoon.it



scritto da: El Muerto, 04/01/2018


comments powered by Disqus