Drive In
KILLER KLOWNS FROM OUTER SPACEMOSTRO DEI MARI (IL)SATANAS DE TODOS LOS HORRORESGIORNATA NERA PER L'ARIETEGUERRA TRA I PIANETIINSEMINOID / UN TEMPO NEL FUTURODARK SKIES - OSCURE PRESENZEFIGLIA DI FRANKENSTEIN (LA)ABOMINEVOLE DR. PHIBES (L')ROSSO SANGUEMORTI VIVENTI SONO TRA NOI (I)STAGIONE DELLA STREGA (LA)MIRROR / CHI VIVE IN QUELLO SPECCHIO?TROLLHUNTERSIGNORE DEL MALE (IL)SPLICE


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEAI CONFINI DELLA REALTA'THE STRAIN


Enoch
IN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERECISTERNA (LA)RAGAZZE VIVEAMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELL


Underground
NATURA MORTALOST IN FORESTSTITCHESDESKTOP


"Annihilation": Natalie Portman tra gli orrori dell'Area X! (Nel link il trailer).

Alex Garland, regista dell'ottimo Ex Machina (non dimentichiamocene, sceneggiatore in 28 giorni dopo e Never let me go) porterà Nataile Portman nella misteriosa Area X, un luogo colpito da uno spaventoso disastro ambientale. Nella zona agisce una forza sconosciuta che, oltre a distruggere la vita delle piante e degli animali, tende anche e soprattutto a riplasmarla.

 

 

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Jeff VanDerMeer, vincitore del Premio Nebula 2014 e, nello stesso anno, del premio Shirley Jackson. VanDerMeer dichiara che l'idea per la storia gli è venuta dopo una camminata di 14 miglia attraverso il St. Marks National Wildlife Refuge nella Florida settentrionale, dov'è ambientata anche la vicenda´╗┐; chi conosce l'opera di Ballard potrebbe pensare che più di uno spunto gli sia arrivato anche dal grandioso Foresta di Cristallo.

 

 

Questo è il trailer: veramente notevole.

Il film (titolo italiano: Annientamento)esce nelle sale cinematografiche il 23 Febbraio 2018.

 

 

Fonte: ComingSoon.it



scritto da: El Muerto, 04/01/2018


comments powered by Disqus