Drive In
AMERICA COSÌ NUDA, COSÌ VIOLENTAVENDETTA DEL DOTTOR K (LA)QUANDO I MONDI SI SCONTRANOHOSTEL 2EROTICO PROFONDOTOMBA (LA)IGUANA DALLA LINGUA DI FUOCO (L')DENTIPOWER (THE)FRONTIERS / AI CONFINI DELL'INFERNOFRANKENFISH / PESCI MUTANTIRAGAZZI DEL CIMITERO (I)CAMPING DEL TERRORESHUTTER ISLANDDIAVOLI DELLE TENEBRE (I)OGROFF / THE MAD MUTILATOR


Quinto Potere
THE FOLLOWINGDEAD SETTHE STRAINAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSE


Enoch
CADAVERE SQUISITODEVIL INSIDEAPOCALYPSEPOSSESSION


Underground
DUMMY (THE)RISVEGLICOPERTA (LA)RANCORE FATALE


"Cloverfield III": nei cinema il 20 Aprile 2018!

La Paramount ha posticipato l'uscita del terzo film del franchise di Cloverfield (titolo provvisorio: God's Particle) al 20 Aprile 2018. In questo modo la pellicola, diretta dal nigeriano-americano Julius Onah si troverà a competere direttamente con Rampage. Non sappiamo chi vincerà la guerra del numero di biglietti strappati, ma abbiamo una certa idea di chi si aggiudicherà il premio della qualità.

 

 

Queste le premesse per God's Particle:

Ambientato nell'universo narrativo di Cloverfield (2008) e 10 Cloverfield Lane (2016), racconta la storia di un gruppo di astronauti che fanno una scioccante scoperta e devono combattere per la sopravvivenza in una realtà diversa dalla nostra.

C'è chi ha trovato dei parallelismi tra questa storia e quella di Interstellar, ma l'attore David Oyelowo ha assicurato che si tratta di materiale completamente originale e diverso. "E' un tipo di narrazione incredibilmente eccitante e innovativo" ha dichiarato. "E' davvero sorprendente".
Tra gli attori figurano anche Ziyi Zhang (La tigre e il dragone), Elizabeth Debicki (The Great Gatsby), Daniel Brühl (Inglorious Basterds) e Chris O’Dowd (Shaun of the dead).

Il film sarà prodotto da J.J. Abrams.
 

 

Fonte: BloodyDisgusting



scritto da: El Muerto, 03/01/2018


comments powered by Disqus