Drive In
A DOPPIA FACCIABOIA SCARLATTO (IL)WEEK END DI TERRORESEDIA A ROTELLE (LA)SEGRETO DI MORA TAU (IL)CUSTODES BESTIAERECGENERAZIONE PROTEUSVAMPIRI DELLO SPAZIO (I)DARK SKIES - OSCURE PRESENZEBREED  / LA RAZZA DEL MALE (THE)CALDO CORPO DI FEMMINA (UN)INSIDESCANNATI VIVIINCUBO SULLA CITTÀ CONTAMINATACARTE IN TAVOLA (LE)


Quinto Potere
THE FOLLOWINGESPAI CONFINI DELLA REALTA'IN THE FLESH


Enoch
IZOMBIEINCUBO DI HILL HOUSE (L')NOTTE BUIA, NIENTE STELLEIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTI


Underground
RANCORE FATALEHARD TO CONCENTRATELOVE HURTSPORCELAIN RISING


"Hellraiser: Judgment": finalmente la data di uscita!

Il nuovo capitolo della saga di Hellraiser (ne parliamo da Marzo 2016!) dà un appuntamento preciso a quanti come noi, incuriositi dalle belle immagini promozionali, lo aspettano con entusiasmo. 

Questa data è il 13 Febbraio 2018, e il film si può già preordinare su amazon.

 

 

Trama: I detective Sam e David Carter, sulle tracce di un crudele serial killer, si trovano catapultati in un labirinto di orrori che li porterà ai confini del nostro mondo...

Regia: Gary Tunnicliffe (suoi gli effetti speciali in Gone Girl).

Cast: Heather Langenkamp (Nightmare, Nightmare 3), Damon Carney, Randy Wayne, Alexandra Harris, John Gulagher, Mike Jay Regan, Diane Goldner, Andi Powers, Jeff Fenter, Helena Grace Donald, e Grace Montie.

 

 

Una grossa novità riguarda il cenobita principale, Pinhead: non verrà più interpretato dallo storico Doug Bradley, ma da Paul T. Taylor (Sin City). 

 Per chi non teme gli spoiler, qui l'elenco degli altri cenobiti, tutti nuovi.

 

 

Curiosità: per il titolo, su internet si trova sia la forma Judgment (Imdb, Wikipedia) che Judgement (Hellraiser Wiki). Entrambe le parole in inglese sono corrette

 

 

Fonte: CliveBarkerPodcast



scritto da: Andrea Berneschi, 23/12/2017


comments powered by Disqus