Drive In
SLAUGHTERED VOMIT DOLLSPULSESOJUX 111 TERRORE SU VENERE / IL PIANETA MORTOSHADOWBONE TOMAHAWKAI CONFINI DELLA REALTÀ: IL FILMPRIMO UOMO NELLO SPAZIO (IL)TERRORE DI LONDRA (IL)BARRACUDAORPHANAGE (THE)CREEPING TERROR (THE)1922DRACULA CONTRO FRANKENSTEINTERROR! IL CASTELLO DELLE DONNE MALEDETTETERRORE DELLA SESTA LUNA (IL)MACABRE


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORINTO THE NIGHTTHE STRAINSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
IN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NEREWILLIAM KILLED THE RADIO STARAL CREPUSCOLONELLE CREPE


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEGOCCIA (LA)AMPUTAZIONE (L')NATURA MORTA


Oats Studios ci regala un nuovo cortometraggio!

La Oats Studios (progetto che prevede la partecipazione, tra gli altri, del grandissimo Neil Blomkamp) ci regala oggi un ottimo cortometraggio, che non ha niente da invidiare ai migliori tra i precedenti (RakkaZygote, Firebase , God: Serengeti  il recente Gdansk). 

Si tratta del terzo capitolo della serie "Adam" (qui), che può essere fruito anche senza la visione dei precedenti.

 

 

Il canale Youtube di Oats Studios (vedi link in basso) si conferma come uno dei più interessanti tra quelli relativi a horror e fantascienza; sicuramente è da tenere d'occhio. Visto il successo crescente di questi brevi esperimenti (hanno attualmente circa mezzo milione di visualizzazioni ciascuno) speriamo che le stesse idee prendano presto la forma del lungometraggio. Trovare idee e immagini originali, un problema che Hollywood non riesce sempre a risolvere in modo brillante, qui sembra non esistere.

 

 

Fonte:  Youtube



scritto da: Andrea Berneschi, 01/12/2017


comments powered by Disqus