Drive In
RABID / SETE DI SANGUEBAMBOLE E SANGUEMIRROR / CHI VIVE IN QUELLO SPECCHIO?BUCKET OF BLOOD (A)CREEPSHOWORPHANSTRIDULUMPERCHÈ QUELLE STRANE GOCCE DI SANGUE SUL CORPO DI JENNIFER?TERROR TRAINBLACK CHRISTMAS / UN NATALE ROSSO SANGUETERRORE DI LONDRA (IL)MURDER SET PIECESMADRA... IL TERRORE DI LONDRAVENOMSTORIE PAZZESCHEGRUDGE (THE)


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )DEXTERCONSTANTINEBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
KILLER DEL GREEN RIVER (IL)APOCALYPSEIN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NEREAL CREPUSCOLO


Underground
LOVE HURTSCARILLONBLACK SHADOWSSTITCHES


Oats Studios ci regala un nuovo cortometraggio!

La Oats Studios (progetto che prevede la partecipazione, tra gli altri, del grandissimo Neil Blomkamp) ci regala oggi un ottimo cortometraggio, che non ha niente da invidiare ai migliori tra i precedenti (RakkaZygote, Firebase , God: Serengeti  il recente Gdansk). 

Si tratta del terzo capitolo della serie "Adam" (qui), che può essere fruito anche senza la visione dei precedenti.

 

 

Il canale Youtube di Oats Studios (vedi link in basso) si conferma come uno dei più interessanti tra quelli relativi a horror e fantascienza; sicuramente è da tenere d'occhio. Visto il successo crescente di questi brevi esperimenti (hanno attualmente circa mezzo milione di visualizzazioni ciascuno) speriamo che le stesse idee prendano presto la forma del lungometraggio. Trovare idee e immagini originali, un problema che Hollywood non riesce sempre a risolvere in modo brillante, qui sembra non esistere.

 

 

Fonte:  Youtube



scritto da: Andrea Berneschi, 01/12/2017


comments powered by Disqus