Drive In
SHADOWTERREMOTO 10° GRADODAL PROFONDO DELLE TENEBREVANGUARD (THE)STAY ALIVESECONDINA IN UN CARCERE FEMMINILE (UNA)LONDON VOODOOCACCIATORI DI ZOMBIEULTIMO ESORCISMO (L')ASTOUNDING  SHE-MONSTER (THE)ALTRO INFERNO (L')ICHI THE KILLERCARTAIO (IL)SHUTTERCOVENANT (THE)CUSTODES BESTIAE


Quinto Potere
TRUE DETECTIVEUNDER THE DOMEIN THE FLESHAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
IMAGICAMR. TORSODELIRIUMSPEDIZIONE VERSO IL NIENTE


Underground
AMPUTAZIONE (L')PRESENZEORACLESEGNALE (IL)


Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo "Predator"!

Si chiamerà semplicemente The Predator, e uscirà nelle sale americane il 3 Agosto 2018.

 

 

Il regista: come tutti sanno è Shane Black, che prima di dirigere Iron Man 3 era comparso nel primo film del franchise, la pellicola cult del 1987 che aveva come protagonista Arnold Schwarzenegger.

 

La trama: alcuni soldati reduci da Afghanistan e Iraq (dovremmo dunque essere nel nostro presente) si ritrovano in una struttura per fare terapia di gruppo e superare i disturbi post-traumatici di cui soffrono. Uno di loro sostiene di aver visto degli alieni; il governo vuol fare sparire ogni prova, ma i soldati decidono di unirsi e combattere il nemico.

 

Divieti: classificato Rated R.

 

Interpreti: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown e Augusto Aguilera.

 

Umorismo: ce ne sarà a forti dosi, a quanto ha dichiarato Edward James Olmos nel corso di una recente intervista. Convinti non si riferisca a una cosa demenziale alla Scary Movie, a noi va benissimo così.

 

 

Fonte:  justnerd.it



scritto da: El Muerto, 25/11/2017


comments powered by Disqus