Drive In
SLAUGHTERED VOMIT DOLLSEXORCISMO NEGRO CATACOMBS / IL MONDO DEI MORTINELLA RETE DEL SERIAL KILLERCOLLINE HANNO GLI OCCHI (LE)INCUBO SULLA CITTÀ CONTAMINATAROTTWEILERARANCIA MECCANICADRAG ME TO HELLSHUTTERCREATURE FROM THE HAUNTED SEARESPIRO DEL DIAVOLO (IL)LUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI (UN)SCANNERSDEAD SILENCEVENERDÌ 13


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'TRUE DETECTIVETHE FOLLOWINGSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
GALILEEHELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONIDUMA KEYPASTO NUDO (IL)


Underground
PORCELAIN RISINGDUMMY (THE)BLACKOUTLOST IN FOREST


Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo "Predator"!

Si chiamerà semplicemente The Predator, e uscirà nelle sale americane il 3 Agosto 2018.

 

 

Il regista: come tutti sanno è Shane Black, che prima di dirigere Iron Man 3 era comparso nel primo film del franchise, la pellicola cult del 1987 che aveva come protagonista Arnold Schwarzenegger.

 

La trama: alcuni soldati reduci da Afghanistan e Iraq (dovremmo dunque essere nel nostro presente) si ritrovano in una struttura per fare terapia di gruppo e superare i disturbi post-traumatici di cui soffrono. Uno di loro sostiene di aver visto degli alieni; il governo vuol fare sparire ogni prova, ma i soldati decidono di unirsi e combattere il nemico.

 

Divieti: classificato Rated R.

 

Interpreti: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown e Augusto Aguilera.

 

Umorismo: ce ne sarà a forti dosi, a quanto ha dichiarato Edward James Olmos nel corso di una recente intervista. Convinti non si riferisca a una cosa demenziale alla Scary Movie, a noi va benissimo così.

 

 

Fonte:  justnerd.it



scritto da: El Muerto, 25/11/2017


comments powered by Disqus