Drive In
A VENEZIA... UN DICEMBRE ROSSO SHOCKINGGRETEL E HANSELINVASIONE DELLE API REGINE (L')NOTTE DELLA LUNGA PAURA (LA)DOOMSDAY / IL GIORNO DEL GIUDIZIONON PRENDETE QUEL METRÒHANNIBAL LECTER / LE ORIGINI DEL MALEZONA 3MOSTRO DEI MARI (IL)QUELLA VILLA ACCANTO AL CIMITEROIO SONO LEGGENDASTRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH (LO)DESCENT / DISCESA NELLE TENEBRE (THE)VAMPIRO DELL'ISOLA (IL)NOTTE DEL MIO PRIMO AMORE (LA)PANDORUM


Quinto Potere
UNDER THE DOMEBEM: IL MOSTRO UMANOCONSTANTINEIN THE FLESH


Enoch
RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (LA)TUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINKILLER DEL GREEN RIVER (IL)CONTAGIO


Underground
GROUND FLOORHARD TO CONCENTRATEDUMMY (THE)PROGETTO A


"Rampage": ecco il trailer!

L'avevamo annunciato qualche mese fa; adesso il progetto è finito e aspettiamo solo la sua uscita nelle sale cinematografiche (20 Aprile 2018, per quanto riguarda gli States). Si tratta di Rampage, film di mostri giganti diretto da Brad Peyton e ispirato a un classico videogioco degli anni '80.

 

 

Azzeccata la presenza di Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo del protagonista, un attore simpatico e dotato di una certa ironia; peccato che il regista abbia voluto abbandonare del tutto la grafica eighties dei mostri in favore di un look più realistico (ma a quale scopo?).

Per quello che si può vedere dal trailer, inoltre (ma è presto per giudicare) potrebbe essere sbagliato aspettarsi troppa originalità.

Nella colonna sonora ci sono anche gli Smashing Pumpkins.

Ne riparleremo!

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: El Muerto, 18/11/2017


comments powered by Disqus