Drive In
BATTLE ROYALE 2: REQUIEMMANICHINO ASSASSINO (IL)SLUGS / VORTICE D'ORRORELADY IN THE WATERDOVE COMINCIA LA NOTTEORGIA NOTTURNA DEI VAMPIRI (L')DIA DE LA BESTIA (EL)1975: OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRAMALDICION DE LA MOMIA AZTECA (LA)MORTE NERA (LA)VENERDÌ 13 / INCUBO A MANHATTANHOLLOW / LA NOTTE DI OGNISSANTI (THE)2019: DOPO LA CADUTA DI NEW YORKAMANTI DEL MOSTRO (LE)NOTTE DEI PIPISTRELLI (LA)HALLOWEEN 2


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )HAMMER HOUSE OF HORRORBEM: IL MOSTRO UMANOIN THE FLESH


Enoch
TUTTO QUEL ROSSOIZOMBIESCHIAVI DELL'INFERNONECRONIRICON


Underground
GOCCIA (LA)BLACK SHADOWSBLACKOUTSTITCHES


"Rampage": ecco il trailer!

L'avevamo annunciato qualche mese fa; adesso il progetto è finito e aspettiamo solo la sua uscita nelle sale cinematografiche (20 Aprile 2018, per quanto riguarda gli States). Si tratta di Rampage, film di mostri giganti diretto da Brad Peyton e ispirato a un classico videogioco degli anni '80.

 

 

Azzeccata la presenza di Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo del protagonista, un attore simpatico e dotato di una certa ironia; peccato che il regista abbia voluto abbandonare del tutto la grafica eighties dei mostri in favore di un look più realistico (ma a quale scopo?).

Per quello che si può vedere dal trailer, inoltre (ma è presto per giudicare) potrebbe essere sbagliato aspettarsi troppa originalità.

Nella colonna sonora ci sono anche gli Smashing Pumpkins.

Ne riparleremo!

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: El Muerto, 18/11/2017


comments powered by Disqus