Drive In
BLACK CHRISTMAS / UN NATALE ROSSO SANGUEAMERICAN GOTICHTARANTOLA DAL VENTRE NERO (LA)MIMIC 3: SENTINELNUMBER 23 (THE)PLANKTON / CREATURE DAGLI ABISSICREEPSHOWCHI L'HA VISTA MORIRE?RE-ANIMATORVENERDÌ 13VOLO PER L'INFERNOFOREST OF THE DAMNEDE TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILÀROOM (THE)TESISSATAN'S SADISTS


Quinto Potere
TRUE DETECTIVEESPCONSTANTINEBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
DEVIL INSIDECISTERNA (LA)RACCONTI, VOLUME 1AL CREPUSCOLO


Underground
ORACLEPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEBLACK SHADOWSPRESENZE


Ecco il trailer di "Pacific Rim 2". Ma non ci ha fatto impazzire.

Questo è il trailer di Pacific Rim: Uprising

 

 

Sapevamo che c'erano i Jaeger (e sono abbastanza belli), sapevamo che c'erano i kaiju (e ci sono, anche se si vedono poco)... dunque, qual è il problema?

 

 

Lungi da noi giudicare un film dal trailer; sospendiamo il giudizio fino a visione terminata (perché al cinema, comunque, ci andremo). Il fatto è che queste immagini e questa colonna sonora sembrano pensate soprattutto per un pubblico di adolescenti. Niente cieli tempestosi, niente scene notturne, niente tensione; al loro posto una musichetta alla moda, un po' di retorica, piloti che sembrano impegnati in una partita doppia a un videogioco... e poi, che climax è cercare di interessare lo spettatore proponendo un mostro un po' più grosso del solito?

 

Vedremo.

 

 

Il film uscirà nelle sale statunitensi a partire dal 23 marzo 2018



scritto da: El Muerto, 07/10/2017


comments powered by Disqus