Drive In
KING KONG 230 GIORNI DI BUIOONEECHAMBARA: THE MOVIECANNIBAL HOLOCAUSTJASON VA ALL'INFERNODOOMSDAY / IL GIORNO DEL GIUDIZIOINSIDEDEMONE DELLE GALASSIE INFERNALI (IL)WEEK END DI TERRORESOSPIRIDOLLS / BAMBOLEPIANETA ERRANTE (IL)STORIE PAZZESCHEIMPERO DELLE TERMITI GIGANTI (L')ON EVIL GROUNDSDISTRUGGETE FRANKENSTEIN!


Quinto Potere
THE FOLLOWINGREVENANTS (LES)SOPRAVVISSUTI ( I )ESP


Enoch
CONTAGIOLIBRI DI SANGUEDUMA KEYHELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONI


Underground
ORACLEBLACKOUTLOVE HURTSPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME


"M.F.A."!

Segnaliamo la prossima uscita (13 Ottobre 2017, in sale cinematografiche selezionate e sulle piattaforme di distribuzione online) di M.F.A. (l'acronimo sta per Master of Fine Arts), scritto da Leah McKendrick e diretto da Natalia Leite (Bare). La trama prende l'espressione Rape & Revenge in un senso molto letterale: una studentessa (interpretata da Francesca Eastwood), viene stuprata da un compagno di corso, e mentre cerca di difendersi lo uccide. Quando scopre di non essere la sola ragazza del campus ad avere subito una violenza, si dedica alla vendetta su larga scala...

 

 

Le attrattive sono tante: la figlia del vecchio Clint, il patrono di tutti i vigilanti, che segue le orme del genitore combattendo un crimine odioso; l'approfondimento sociologico che traspare dal trailer (questo), per finire il fatto che se ne parli già in giro come del film "più importante dell'anno". Chissà! Rimandiamo come sempre il giudizio a visione avvenuta; per ora possiamo solo dire che il tema affrontato non è facile da gestire, è uno di quelli che se viene sviluppato nel modo sbagliato lo si intuisce fin dalle prime immagini, e ciò non sembra accadere.

 

 

Fonte:  Bloody Disgusting



scritto da: El Muerto, 23/09/2017


comments powered by Disqus