Drive In
ASTOUNDING  SHE-MONSTER (THE)TROLLHUNTERSILENT HILL: REVELATION 3DOGROFF / THE MAD MUTILATORBARRACUDACHE FINE HA FATTO BABY JANE?BLOB / FLUIDO MORTALECORTA NOTTE DELLE BAMBOLE DI VETRO (LA)PRESENZE INVISIBILIS.O.S. NAUFRAGIO NELLO SPAZIOFIGLIA DI DRACULA (LA)VAMPIRI (I)VENERDÌ 13 / IL TERRORE CONTINUAOLTRE I CONFINI DEL MALE: INSIDIOUS 2DOPO LA VITAAMANTI DEL MOSTRO (LE)


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'THE STRAINAQUARIUSTRUE DETECTIVE


Enoch
NIGHTCRAWLERSINCUBO DI HILL HOUSE (L')SPEDIZIONE VERSO IL NIENTEIZOMBIE


Underground
SEGNALE (IL)PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEULTIMO FARO (L')PICCOLI IMPREVISTI


Cyborg Film Festival: al via la decima edizione!

"10 anni, 3 regioni, 7 giorni, 147 opere 13 ospiti: questi i numeri della X edizione internazionale CyBorg FF.

 


Spazi eccellenti, in tre regioni diverse, aprono le porte per festeggiare i 10 anni di vita del CyBorg Film Festival. Il concorso cortometraggi e nuovi territori parte in Umbria dal pomeriggio del 22 settembre fino a domenica 24 con il Patrocinio del Comune San Giustino (PG). Inaugura il nuovo spazio culturale in via citernese: Astra Cinema e Teatro.

Breve  e intensa tappa in Toscana presso la libreria CyBorg di via Garibaldi ad Anghiari (AR) con una maratona di proiezioni e chiude in Liguria il 15 ottobre. 

Con il Patrocinio dell’Istituto Italiano di Tecnologia, dalla mattina del 13 ottobre fino al tardo pomeriggio, il CyBorg, sarà a Genova. Ospite presso l’IIT  prestigiosa eccellenza di ricerca scientifica e tecnologica made in Italy dove, oltre alle proiezioni del The Best of CyBorg Film Festival, verrà offerta la possibilità di visitare i laboratori di robotica nei quali sono in sviluppo i robot iCub, Walk-man, HyQ, Coman e R1 e scoprire le diverse aree scientifiche di competenza dell’Istituto (nanotecnologie, scienze della vita, nuova materiali, ecc).

Per assistere alla programmazione in questa sede e prenotarsi per la visita dei laboratori è necessaria la registrazione al sito.

 


Dal 13 sera fino a domenica 15 ottobre, La Claque del prestigioso Teatro della Tosse Fondazione Luzzati di Genova offre il palco a questa edizione del CyBorg. 

Al Festival a cura di e diretto da Luisella Chiribini promosso dall’ Associazione CYBORG assisteremo a proiezioni di cortometraggi in concorso (fantascienza e animazione) -  opere fuori concorso di vario genere -  meeting : “la fantascienza la servizio della scienza: le condizioni iniziali del tempo” – reading dedicati alla fantascienza e dintorni – professionisti in scena - anteprima nazionale regalata da L’AltroFilm con contributi video in esclusiva del film THE BROKEN KEY di Louis Nero al cinema dal 16 novembre, con cast internazionale".

 

 

"La tematica Animali e Fantascienza sarà sviluppata dallo scrittore Francesco Cortonesi, co-fondatore di Filmhorror.com"

 

 

Fonte:  CyBorg 



scritto da: El Muerto, 22/09/2017


comments powered by Disqus