Drive In
ANACONDA / ALLA RICERCA DELL'ORCHIDEA MALEDETTACLAN DEL TERRORE (IL)SLASHNAVE MALEDETTA (LA)RESPIRO DEL DIAVOLO (IL)JASON VA ALL'INFERNODESCENT / DISCESA NELLE TENEBRE (THE)EXCISIONAMORE FOLLEROVINEMANITÙ, LO SPIRITO DEL MALEPORNO HOLOCAUSTMESSIA DEL DIAVOLO (IL)FIGLI DEL FUOCO (I)FIDOINFECTION


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )ESPDEAD SETAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
GROSSO GUAIO IN PAOLO SARPIDELIRIUMRAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (LA)GALILEE


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEBLACKOUTPROGETTO ADESKTOP


Finalmente disponibile in italiano "Vangeli di sangue" di Clive Barker!

E' finalmente disponibile in italiano (tradotto da Francesca Noto) l'ultimo romanzo di Clive Barker, Vangeli di Sangue, uscito in inglese nel 2015.

 

 

Non poco è il merito che va alla Independent Legions Publishing per questa traduzione. Barker, che da noi conoscono probabilmente pochi illuminati fan, è un pilastro del genere horror, oltre che un grande maestro della letteratura fantastica in generale (per fare un esempio, i manuali dei giochi di ruolo della serie Pathfinder dichiarano di ispirarsi, oltre che a Tolkien e Howard, ai suoi romanzi Weaveworld , Imagica e Hellraiser).

 

 

Nel romanzo tornano due dei suoi personaggi più amati: da una parte l'investigatore Harry D'Amour (visto in Libri di sangue ed Everville) e, dall'altra, nientemeno che lui, il Maestro di Ogni Sofferenza, Pinhead il Cenobita.

 

 

L'edizione digitale si compra qui, l'edizione cartacea sarà disponibile tra qualche giorno.

 

 

Fonte:  Independent Legions Publishing



scritto da: El Muerto, 18/07/2017


comments powered by Disqus