Drive In
NOTTE DEL LICANTROPO (LA)KRAA! IL MOSTRO MARINOOMBRE DAL PASSATOQUEL MOTEL VICINO ALLA PALUDEDEA CANNIBALE (LA)TWILIGHTOASIS OF THE ZOMBIESLUNA DI SANGUESANGRAAL / LA SPADA DI FUOCOSGUARDO CHE UCCIDE (LO)BAD BRAINSPAESE DEL SESSO SELVAGGIO (IL)SETTIMA DONNA (LA)DIA DE LA BESTIA (EL)CALDO CORPO DI FEMMINA (UN)INVASIONE DEGLI ULTRACORPI (L')


Quinto Potere
TRUE DETECTIVETHE STRAINTHE FOLLOWINGAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
OMBRE E SANGUECATENE DI EYMERICH (LE)SANGUE E PLUSVALORELIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)


Underground
ZOMBIES & CIGARETTESPRESENZENATURA MORTAHALLWAY


Dunwich Edizioni: "Nightcrawlers" (e una homepage tutta nuova)!

La grandiosa Dunwich Edizoni ha da poco rinnovato l'aspetto del proprio sito internet (lo trovate qui; una meraviglia per gli occhi!) ed ha pubblicato un nuovo romanzo, che noi segnaliamo al volo.

Trattasi di Nightcrawlers, terrificante e lovecraftiano incubo firmato Tim Curran.

 

 

Questa la trama:

"Duecento anni fa, il villaggio di Clavitt Fields fu raso al suolo. Si sperò che i suoi abitanti fossero periti nel fuoco. Ma non morirono. Andarono sottoterra… Per generazioni, hanno vissuto e si sono riprodotti nell’oscurità, adattandosi a un’esistenza sotterranea. Ora stanno tornando in superficie e ciò che sono diventati è un orrore al di là di ogni comprensione, un incubo strisciante di malvagità e violenza votato alla distruzione. La notte è viva… e appartiene a loro".

Non male, vero? Siamo molto curiosi di leggerlo...

 

 

Fonte: Dunwich Edizioni



scritto da: El Muerto, 11/04/2017


comments powered by Disqus