Drive In
DEADGIRLULTIMO ESORCISMO (L')MA COME SI PUÒ UCCIDERE UN BAMBINO?VENOMCOVENANT (THE)QUARTO TIPO (IL)ARANCIA MECCANICANOTTE DEL MIO PRIMO AMORE (LA)DARKNESSDEAD SNOWSILKBATTLE ROYALECATACOMBS / IL MONDO DEI MORTITWILIGHTSLASHSPLICE


Quinto Potere
THE STRAINDEXTERBEM: IL MOSTRO UMANOSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
OMBRE E SANGUETHE WALKING DEAD IZOMBIETUTTO QUEL ROSSO


Underground
ZOMBIES & CIGARETTESBLACKOUTAMPUTAZIONE (L')DESKTOP


Collana Miskatonic: è uscito il volume n.6, "Vanity Press", firmato Samuel Marolla!

Esce oggi il sesto volume della Collana Miskatonic, firmato da Samuel Marolla, già autore di Malarazza (Mondadori, 2009), Black Tea (Apex, 2015) e di molti albi della Sergio Bonelli Editore, tra cui Notturno Newyorkese (2016).

 


Sinossi:

"Quello dell’editoria è un mondo complesso, intricato e in cui si rischia di incappare in qualche trappola, se non si è sufficientemente accorti. Ed è quello che capita ad Alessio, giovane e promettente scrittore horror che sigla un accordo con una casa editrice a dir poco ambigua. In seguito però, grazie alla consulenza di un’affascinante e spregiudicata avvocatessa, scopre suo malgrado che - ben nascoste tra le righe del contratto - ci sono alcune piccole e sfuggenti clausole. Di cosa si tratta? Niente di che, è solo un codice segreto per vincolare lo scrittore all’editore; per sempre, fino alla morte. Anzi, soprattutto dopo la morte..."



Samuel Marolla è uno scrittore e sceneggiatore milanese. La sua narrativa è stata pubblicata in italiano e in inglese da diversi editori sia nazionali che internazionali (fra cui Mondadori e Apex). Dal 2008 è sceneggiatore di fumetti per la Sergio Bonelli Editore (serie Zagor, Dampyr e Le Storie). Nel 2016 ha sceneggiato il suo primo film (Sacrifice, produzione di Domiziano Cristopharo e attualmente in distribuzione internazionale) e, nel medesimo anno, le sue storie dark ambientate a Milano sono diventate un setting per il gioco di ruolo americano Savage Worlds.

 

 

Si compra qui.

 

 

Fonte: Collana Miskatonic



scritto da: El Muerto, 24/03/2017


comments powered by Disqus