Drive In
MOSTRO È IN TAVOLA... BARONE FRANKENSTEIN (IL)PRIMO UOMO NELLO SPAZIO (IL)BABADOOK (THE)ORRORI DEL MUSEO NERO (GLI)FANTASMIRITI, MAGIE NERE E SEGRETE ORGE NEL TRECENTOKILLER KLOWNS FROM OUTER SPACEDOGORA / IL MOSTRO DELLA GRANDE PALUDEVIOLENZA IN UN CARCERE FEMMINILEHALLOWEEN KILLERRACCONTI DEL TERRORE (I)SECOND NAMEDARKNESSHELLRAISERMANO (LA)DANZA MACABRA


Quinto Potere
DEAD SETCONSTANTINETRUE DETECTIVEESP


Enoch
SPEDIZIONE VERSO IL NIENTEORA DEL LUPO (L')NOTTE BUIA, NIENTE STELLERACCONTI, VOLUME 1


Underground
E.N.D.SEGNALE (IL)NATURA MORTAHALLWAY


Prossime uscite: "Morte con Carne" di Shane McKenzie!

Felix e Marta si recano in Messico per girare un documentario sull'immigrazione clandestina, sul commercio di persone, sugli omicidi e altri crimini che caratterizzano il territorio di confine tra Stati Uniti e Messico. Fingendosi immigrati sostano in una piccola città di confine, un luogo estremamente pericoloso, abitato da bande di droga, poliziotti corrotti, maniaci borderline, e qualcosa di molto peggio... una famiglia che vive di passioni forti, decise, senza compromessi: la cucina messicana, a base di carne, la predazione di esseri umani, e un’originale, deviante interpretazione della Lucha Libre, lo stile di wrestling messicano.

 

 

Questa è la trama di Morte con Carne, romanzo di Shane McKenzie uscito nel 2013, e finalmente tradotto in italiano e pubblicato da Independent Legions Publishing.

Definito come la ‘via messicana’ al celebre The Texas Chainsaw Massacre, il romanzo ha uno sfondo politico e di attualità molto incisivo; dal suo primo capitolo è stato tratto il lungometraggio El Gigante, premiato a vari concorsi (in più una graphic novel, e sono in corso le riprese per un film). In uscita a Febbraio 2017, è già possibile prenotarlo.

 

 

Fonte: Independent Legions Publishing



scritto da: El Muerto, 05/02/2017


comments powered by Disqus