Drive In
ROVINENOVE OSPITI PER UN DELITTOHELLBOUND: HELLRAISER 2 / PRIGIONIERI DELL'INFERNODARK (THE)OMEN (THE)GUERRA DEI MONDI (LA)SANGRAAL / LA SPADA DI FUOCONOTTE DELLE STREGHE (LA)ZODIACSATANAS DE TODOS LOS HORRORESLONDON VOODOONUDO E CRUDELEE TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILÀABOMINABLECERVELLO DI DONOVAN (IL)ASTRONAVE DEGLI ESSERI PERDUTI (L')


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )DEXTERTHE STRAINAQUARIUS


Enoch
WILLIAM KILLED THE RADIO STARLA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONCISTERNA (LA)DUMA KEY


Underground
AVVENTURE DEL RAGAZZO DAL PALO ELETTRICO ( LE )PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MENATURA MORTALOST IN FOREST


Nuova stagione di Twin Peaks: abbiamo una data!

Dopo una lunga sequela di annunci, anticipazioni e smentite David Nevins, presidente e CEO di Showtime, ha annunciato che la nuova stagione di Twin Peaks debutterà con una première di due ore consecutive Domenica 21 Maggio 2017 alle 21.00 (non certo l'ora italiana).

 

 

Gli episodi della nuova stagione hanno la durata complessiva di 18 ore e sono stati diretti nella loro totalità da David Lynch, che ne ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Mark Frost.

 

 

La serie originale, che la ABC trasmise dal 1990 al 1991, ebbe ai tempi un notevole successo e un forte impatto culturale. Le nuove generazioni non conoscono l'agente Dale Cooper, la surreale cittadina che dà il titolo al telefilm o il mistero nascosto dietro all'omicidio di Laura Palmer; chissà che con i nuovi episodi non abbiano voglia di recuperare questo cult assoluto.

Di cosa parleranno? Lynch, sibillino, ha dichiarato che gli ultimi sette giorni della vita di Laura avranno molta importanza per la serie.

 

 

Torneranno molti attori della serie originale (Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee, David Duchovny) che saranno affiancati da volti nuovi (ma non del tutto sconosciuti) come Laura Dern, Michael Cera, Richard Chamberlain, Trent Reznor, frontman dei Nine Inch Nails e Jessica Szohr.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: Andrea Berneschi, 10/01/2017


comments powered by Disqus