Drive In
BARRACUDAZEDERMACCHINA NERA (LA)BABY KILLERCRANIO E IL CORVO (IL)A.A.A. MASSAGGIATRICE BELLA PRESENZA OFFRESI...RACCONTI DEL TERRORE (I)MARCHIO DI DRACULA (IL)GRUDGE 2 (THE)ORA DEL LUPO (L')CASA SPERDUTA NEL PARCO (LA)BONE TOMAHAWKSAW / L'ENIGMISTAMETEORA INFERNALE (LA) CASTELLO DI DRAGONWYCK (IL)BALLATA MACABRA


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORDEXTERTHE FOLLOWINGBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
AL CREPUSCOLOI SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYAPOCALYPSEDELIRIUM


Underground
DUMMY (THE)DESKTOPHARD TO CONCENTRATEPORCELAIN RISING


E' in edicola Dampyr n.202: "Nel mondo dei Maestri"!

Iniziamo il 2017 con un fumetto Bonelli che spesso segnaliamo per la qualità delle sue storie: Dampyr.

In questi giorni in edicola potete trovare il numero 202, "Nel mondo dei Maestri"; probabilmente lo apprezzerà meglio chi conosce la continuity dampyriana e ancora di più chi ha letto gli ultimi due numeri, ma la storia è perfettamente comprensibile e godibile anche dai neofiti. 

 

 

Fidatevi: al costo di tre caffé e pochi spiccioli (3,20 E) potrete leggere un vero fumetto d'autore. Le immagini sono fenomenali, ricche di particolari e orrorifiche al massimo; la storia, coi suoi colpi di scena e i suoi climax emotivi, è meglio di qualunque film di Star Wars.

Parliamo di vampiri, raffiche di kalashnikov, non-morti, potenti stregoni, portali su altre dimensioni, amore, coraggio, vendetta, mica robetta da niente.

 

 

Fonte: Sergio Bonelli Editore



scritto da: Andrea Berneschi, 05/01/2017


comments powered by Disqus