Drive In
NUN (THE)APOCALYPSE DOMANICERVELLO DI DONOVAN (IL)IZOBLADE VIOLENT / I VIOLENTIBACIO DELLA TARANTOLA (IL)PAGANINI HORRORLAST WOMAN ON EARTH (THE)FIUME DEL GRANDE CAIMANO (IL)LUNGHI CAPELLI DELLA MORTE (I)SILENT HILLBOSCO FUORI (IL)E TANTA PAURAMOSCA (LA)GOLEM, COME VENNE AL MONDO (IL)SFERA


Quinto Potere
DEXTERBEM: IL MOSTRO UMANODEAD SETIN THE FLESH


Enoch
PASTO NUDO (IL)MONSTER PLANETGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPITERRA DI MORTE


Underground
PICCOLI IMPREVISTISEGNALE (IL)DESKTOPBLACK SHADOWS


E' in edicola Dampyr n.202: "Nel mondo dei Maestri"!

Iniziamo il 2017 con un fumetto Bonelli che spesso segnaliamo per la qualità delle sue storie: Dampyr.

In questi giorni in edicola potete trovare il numero 202, "Nel mondo dei Maestri"; probabilmente lo apprezzerà meglio chi conosce la continuity dampyriana e ancora di più chi ha letto gli ultimi due numeri, ma la storia è perfettamente comprensibile e godibile anche dai neofiti. 

 

 

Fidatevi: al costo di tre caffé e pochi spiccioli (3,20 E) potrete leggere un vero fumetto d'autore. Le immagini sono fenomenali, ricche di particolari e orrorifiche al massimo; la storia, coi suoi colpi di scena e i suoi climax emotivi, è meglio di qualunque film di Star Wars.

Parliamo di vampiri, raffiche di kalashnikov, non-morti, potenti stregoni, portali su altre dimensioni, amore, coraggio, vendetta, mica robetta da niente.

 

 

Fonte: Sergio Bonelli Editore



scritto da: Andrea Berneschi, 05/01/2017


comments powered by Disqus