Drive In
UOMO SENZA SONNO (L')IO SONO LEGGENDAMY SWEET KILLERCARTAIO (IL)GUERRA DEI MONDI (LA)HALLOWEEN 6 / LA MALEDIZIONE DI MICHAEL MYERSSTATI DI ALLUCINAZIONEWOLFMAN (THE)SLITHERBLACK SHEEP / PECORE ASSASSINEBUGTRE PASSI NEL DELIRIOKING KONG 2MUMMIA (LA)OASIS OF THE ZOMBIESWICKER MAN (THE)


Quinto Potere
INTO THE NIGHTTHE STRAINTRUE DETECTIVEUNDER THE DOME


Enoch
INCUBO A SEIMILA METRILIBRI DI SANGUEDELIRIUMDIARIO DI JULIUS RODMAN (IL)


Underground
STITCHESE.N.D.GOCCIA (LA)BLACK SHADOWS


Ultime notizie sui due nuovi film della serie "Alien"...

Aggiorniamo i nostri lettori su due progetti che ci stanno molto a cuore, entrambi riguardanti il franchise di Alien. D'accordo, i film sono ambientati tra navicelle spaziali, basi orbitanti e pianeti, ma la loro componente di horror è innegabilmente alta: il primo della serie (1979) starebbe benissimo sul podio delle più spaventose e morbose pellicole girate nel XX secolo.

 

 

Prima la notizia buona: Ridley Scott ha finito di girare Alien: Covenant, collegato a Prometheus, e uscirà nei cinema americani il 19 Maggio 2017. Dopo di questo ne verrà un altro che dovrebbe completare la "trilogia dei prequel" e ricollegarsi direttamente al primo Alien.

 

 

Cattiva notizia: il bravo Neill Blomkamp (Elysium, Chappie, District 9) stava lavorando su un sequel di Aliens di James Cameron, ignorando le trame dei film seguenti, ma il progetto è stato cancellato. Evidentemente i produttori non volevano mettere troppa carna al fuoco nello stesso anno. Peccato.

Ed ecco la sorpresa: Sigourney Weaver (la cui opinione conterà pure qualcosa) dice che la sceneggiatura era ottima, portava una conclusione alla storia di Ripley e vorrebbe che il film si facesse ancora.

Noi ci speriamo!

 

 

Fonte:  Bloody Disgusting



scritto da: El Muerto, 05/12/2016


comments powered by Disqus